20 Marzo 2015
11:23

Maria Teresa Buccino: “Io e mia sorella Cristina ci siamo rifatte il seno”

Rivelazione shock della sorella di Cristina Buccino al settimanale Top: hanno scelto entrambe di rifarsi il seno perché “una donna deve accentuare per quanto è possibile la propria femminilità”. Cristina, in compenso, non avrebbe subito nessun ritocco al viso: “La sua bellezza è naturale”.
A cura di Valeria Morini

Le immagini del clamoroso fuori di seno di Cristina Buccino all'"Isola dei Famosi" hanno fatto il giro del web pochi giorni prima della sua eliminazione dal reality televisivo. I suoi fan ora staranno rimpiangendo i giorni della sua permanenza sulle spiagge dell'Isola, quando le sue forme prorompenti hanno portato un certo scompiglio nel gruppo dei naufraghi. Se Rocco Siffredi è apparso incapace di resistere alla tentazione di posare lo sguardo sul suo decolleté, l'apparente tentativo di Cristina di flirtare con Alex Belli non è passato certo inosservato. D'altra parte, il comparto femminile della squadra (Rachida in primis) non ha apprezzato molto la compagnia della sexy showgirl.

Proprio riguardo alla procace e sensuale fisicità della Buccino, arriva una clamorosa rivelazione da parte della sorella Maria Teresa al settimanale Top:

Io e Cristina ci siamo rifatte il seno. Siamo fermamente convinte che una donna debba accentuare per quanto è possibile la propria femminilità. Ma Cristina non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale.

La famiglia Buccino sembra essere stata baciata dalla fortuna, dal momento che Cristina e Maria Teresa hanno una terza sorella non meno affascinante, Donatella, che ha attirato le attenzioni del pubblico durante le sue ospitate in studio nelle puntate dell'Isola. Stando alle rivelazioni di Maria Teresa, però, la bellezza che è evidentemente nel Dna delle sorelle avrebbe ricevuto un "aiutino" dal bisturi del chirurgo. Almeno per quanto riguarda Cristina e la stessa Maria Teresa, mentre non arrivano dichiarazioni riguardo ad Donatella. Qualche dubbio resta anche su di lei: gli utenti più maliziosi hanno infatti definito la sua bocca un "canotto per l'Honduras". Ecco le tre sorelle in tutto il loro splendore, in uno scatto tratto da Instagram:

Cristina Buccino single e rifatta:
Cristina Buccino single e rifatta: "Solo il seno, il resto è tutto di madre natura"
Donatella, sorella di Cristina Buccino: “Alex è sposato, doveva stare al suo posto” (INTERVISTA)
Donatella, sorella di Cristina Buccino: “Alex è sposato, doveva stare al suo posto” (INTERVISTA)
106.582 di StefaniaRocco
Cristina Buccino sfigurata, ma la sorella attira le critiche:
Cristina Buccino sfigurata, ma la sorella attira le critiche: "Un canotto per l'Honduras"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni