22 Novembre 2016
16:49

Mariana Rodriguez: “Con Valeria Marini ho vissuto un incubo, ero caduta in depressione”

Mariana Rodriguez traccia un bilancio dell’esperienza vissuta all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”: “Ho vissuto un incubo, i miei amici serbano rancore a Valeria Marini per quello che mi ha fatto passare”.
A cura di Stefania Rocco

L’esperienza di Mariana Rodriguez al “Grande Fratello Vip” è stata in assoluto la più difficile. La showgirl venezuelana è stata presa di mira da Valeria Marini che, soprattutto nel corso della prima parte del gioco, non le ha reso affatto facile rimanere all’interno della Casa. I dissapori tra le due hanno visto Mariana nel ruolo di “vittima”, una donna succube dell’altra che la superava in esperienza e consensi tra i coinquilini.

Lentamente le cose sono tornare alla normalità, soprattutto dopo la sfuriata della Rodriguez in diretta tv quando approfittò di una nomination palese per rinfacciare a Valeria tutto ciò che a causa sua era stata costretta a subire. Fanpage.it ha raggiunto la showgirl che, tornata alla normalità, ha ammesso di essersi gettata alle spalle quei momenti. Ripensarci non le provoca ancora dolore, ma quelle prime settimane vissute nella Casa sarebbero state un incubo:

Non le serbo rancore, né l’ho mai odiata. Valeria è Valeria. In quel momento ero caduta in depressione, non reagivo. IL Grande Fratello gioca con la tua psicologia. I miei amici ce l’hanno con lei per tutto quello che mi ha fatto soffrire. Mi inseguiva, era diventato un incubo per me. Se avessi reagito da persona normale, forse avrei bruciato casa. Purtroppo, più reagivo e più mi massacrava.

Con Valeria non c’è stato alcun chiarimento dopo la finale del GF Vip, ma Mariana non lo cerca: “Va bene così, era un gioco”.

Il gossip sull’incontro con De Martino: “Falso, non lo conosco”

Ai nostri microfoni la Rodriguez nega l’incontro con Stefano De Martino, gossip pubblicato dal settimanale “Chi”. Secondo la rivista, i due si sarebbero visti in gran segreto dopo l’uscita di Mariana dalla Casa. La venezuelana, però, nega tutto e spiega di non conoscere Stefano: “Non lo conosco, non ci siamo mai incontrati”. Nel suo cuore c’è Filippo Di Renzo, il fidanzato che l’ha aspettata e che è riuscito a riconquistarla, scalzando i tentativi di conquista di Stefano Bettarini.

Mariana Rodriguez a Valeria Marini:
Mariana Rodriguez a Valeria Marini: "Mi hai bullizzata"
504.344 di Spettacolo Fanpage
Mariana Rodriguez: “Avevo paura di Valeria, mi sono chiusa nella mia depressione”
Mariana Rodriguez: “Avevo paura di Valeria, mi sono chiusa nella mia depressione”
"L'Italia ama Mariana Rodriguez": il messaggio dei fan e la reazione di Valeria Marini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni