Mariana Rodriguez dice addio al Gf Vip ma resta il rapporto con Stefano Bettarini
Mariana Rodriguez è stata eliminata ad un passo dalla semifinale del Grande Fratello Vip, ma il suo resta un cammino più che soddisfacente. L'esperienza è stata importante perché le ha permesso di avere ancora un po' di visibilità agli occhi degli italiani, d'altronde i tweet in tempo reale danno ragione all'ipotesi che la carriera della modella-attrice sudamericana troverà giovamento da questa esperienza. Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello, considerata un'opinionista di primo piano dell'argomento, le ha spianato la strada: "Hai un entourage forte, farai strada".
Di Mariana Rodriguez ricorderemo certamente gli spogliarelli hot, le docce da cardiopalma, il fisico incredibile, in poche parole la bellezza statuaria. Una bellezza che ha finito per ammaliare Stefano Bettarini che ha legato il suo destino a quello della modella, scegliendola nello schieramento contro Valeria Marini. Proprio l'ex calciatore di Cagliari e Fiorentina ha appreso la notizia dell'eliminazione di Mariana Rodriguez prima degli altri ed è stato proprio lui a comunicarlo all'amica: "Hai fatto un grande percorso!". Tra i due sembra sia nato qualcosa che potrebbe anche andare oltre la semplice amicizia, un rapporto molto forte.
Il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez
Tra i due è scattato anche un bacio. Si è trattato in realtà di un bacio rubato nel corso di un gioco che stavano facendo Bettarini, Bosco Cobos e la stessa Mariana. Il siparietto era stato inventato da Cobos e Bettarini, i due si baciavano fingendosi omosessuali e Mariana Rodriguez, che in passato aveva baciato Bosco, ha dovuto baciare anche Stefano. Dopo vari tentativi, Stefano è riuscito a rubare un bacio alla bella modella venezuelana.
Filippo De Renzo, il presunto fidanzato
Il misterioso fidanzato di Mariana Rodriguez sarebbe Filippo Di Renzo, con lui era alle Canarie quest'estate. Ma il mistero si infittisce perché alla produzione aveva comunicato di essere single eppure ha detto in un confessionale di doversi distanziare da Stefano Bettarini perché aveva paura della sua reazione.