video suggerito
video suggerito

Mariana Rodriguez e la paura dopo il furto: “Ho dormito con la borsa sotto il cuscino”

La modella, da mesi accosta a Belen Rodriguez come sua rivale, poche settimane fa era vittima di un furto mentre si esibiva in tv a “Si può fare”. Oggi parla del terrore dei giorni successivi, ma anche del sorriso ritrovato: “Ho un’indole coraggiosa!”
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono passate ancora poche settimane da quando Mariana Rodriguez ha dovuto subire il dramma di perdere praticamente tutto, i suoi averi, buona parte delle cose che avesse guadagnato, a causa di un furto in casa sua mentre lei era concorrente a "Si può fare". Novella 2000 nei giorni successivi raccontava così la notizia:

Mentre Mariana Rodriguez lunedì sera mostrava tutta la sua bellezza e la sua sensualità in diretta su Rai 1 nello show di Carlo Conti Si può fare, qualcuno ha svaligiato la sua casa di Milano. Dopo essere entrati dalla finestra del quarto piano, i ladri le hanno messo a soqquadro tutto l’appartamento, portandole via numerosi gioielli di famiglia e un orologio prezioso regalatole dal suo ex fidanzato. Dall’armadio di Mariana sono sparite anche le numerose e costose scarpe che lei colleziona ormai da tempo. E chissà che i ladri, prima di sparire con la refurtiva, non si siano goduti la sua performance di burlesque in Tv comodamente seduti sul suo divano.

A settimane di distanza la modella ha deciso di confessare il suo stato d'animo, dopo un fatto così difficile da superare: "Per qualche notte ho dormito con la borsa sotto il cuscino, come faceva zia Stephanie in Venezuela, il mio Paese, un Paese pericoloso. E pensare che io la prendevo in giro…". Ha perso beni per quasi 100mila euro e racconta anche del momento stravolgente in cui è venuta a sapere della notizia: "L'ho saputo a trasmissione finita. Un amico che ha le chiavi del mio appartamento era passato a prendere alcuni documenti, mi servivano perché mi avevano appena clonato la carta di credito. "Qui è un gran casino", mi ha detto. "Sono entrati i ladri". Quella sera, comunque, sapevo che sarebbe accaduto qualcosa. Me lo sentivo. Durante la mia esibizione ero stranamente agitata. Una sensazione che non ho provato neanche al debutto". Per quanto la paura persista, Mariana, negli ultimi mesi costantemente accostata a Belen, ha fatto capire di non essere il tipo di persona che si arrende così facilmente:

Ho pianto, ma non sono il tipo che rimugina. Ho un'indole coraggiosa, da guerriera. Sono sempre positiva. Mi sono fatta forza. Anche perché vivo da sola. Ho portato quel poco che che mi è rimasto in una cassetta di sicurezza in banca. Ora a casa non c'è più nulla. Comunque, possono rubarmi tutto ma non il sorriso.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views