Mariana Rodriguez nega il flirt in corso con Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez tornato single dopo la seconda clamorosa separazione dalla showgirl. Raggiunta dal settimanale Nuovo, la modella che è stata a lungo fidanzata con Simone Susinna fa sapere che con Stefano ci sarebbe una bella amicizia, nulla di più. Ma quando le chiedono di specificare se il ballerino rappresenti il suo prototipo di uomo ideale, lei preferisce non rispondere:

Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire.

Le foto in barca a Napoli

Stefano e Mariana erano stati fotografati insieme in barca dai paparazzi del settimanale Chi che li avevano sorpresi al molo di Napoli, intenti a trascorrere una serata sull’imbarcazione del conduttore e ballerino. Si tratterebbe, però, solo di una serata tra amici che potrebbe non avere alcun bis. Mariana è stata chiara: a parte la bella amicizia che li lega, tra i due non ci sarebbe altro.

Mariana Rodriguez è stata a lungo con Simone Susinna

Mariana è stata a lungo legata al collega modello Simone Susinna, ex concorrente dell’Isola dei famosi. La loro relazione è durata anni ed è stata vissuta dai due alla luce del sole. Si è interrotta di recente, per ragioni che i diretti interessati hanno preferito non chiarire. Una singolare coincidenza: dopo la pubblicazione delle foto di Mariana con Stefano, Simone ha pubblicato su Instagram una story senza specificare a chi fosse diretto il suo messaggio. “Dalle stelle alle stalle” aveva scritto, parole che da qualcuno erano state interpretate come indirizzate all’ex fidanzata.