11 Novembre 2016
23:38

Mariana Rodriguez: “Valeria Marini mi fa pena, è una persona assurda”

La venezuelana non risparmia frecciate velenose alla rivale, dopo i tanti litigi consumati nella Casa del Grande Fratello Vip: “In un certo senso l’ho ammirata, ma è una persona assurda e contraddittoria”. Confessa inoltre che il fidanzato Filippo Di Renzo ha provato gelosia per Stefano Bettarini: “Poi ha capito, ora ci amiamo più che mai”.
A cura di Valeria Morini

Intervistata da "Top", Mariana Rodriguez ha parlato della sua esperienza al "Grande Fratello Vip", rievocando in particolare la rivalità con Valeria Marini. Le sue liti con la showgirl sarda sono stati tra i momenti più accesi nella prima edizione del reality. Le parole di Mariana, oggi, non sono esattamente benevole verso l'avversaria.

All'interno della Casa, la Marini e la Rodriguez non si sono risparmiate insulti reciproci. Un'esperienza che la bella venezuelana commenta così:

Il rancore non mi appartiene. La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo. Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa.

Poi, però, Mariana lancia la frecciata definitiva: "Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena".

"Filippo geloso di Bettarini, poi ha capito"

Mariana ha confessato di essersi definitivamente riconciliata con il fidanzato Filippo Di Renzo, con cui era entrata in crisi prima di entrare al GF Vip. Ora i due si amano più che mai (nei giorni scorsi lei ha negato le voci di un presunto incontro con Stefano De Martino), nonostante non siano mancati momenti di tensione alla sua uscita dal reality, a causa dell'evidente corteggiamento messo in atto da Stefano Bettarini. Il modello italo-belga, però, alla fine ha dimenticato tutto:

Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà. Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l'ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po' di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima. Tra noi è tutto sereno, sono innamorata e felice di averlo ritrovato come lo avevo salutato. Ho ancora più voglia di stare con lui e sono pazza della sua famiglia.

Chissà che fra i due non si cominci presto a parlare di nozze.

Mariana Rodriguez:
Mariana Rodriguez: "Con Valeria Marini ho vissuto un incubo, ero caduta in depressione"
Valeria Marini litiga con Mariana Rodriguez:
Valeria Marini litiga con Mariana Rodriguez: "Cervello di gallina, non sa fare le pulizie"
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Non sono stata razzista con Mariana Rodriguez, solo nazionalista"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni