Cristina Roncalli, showgirl e nipote di papa Giovanni XXIII, nonché in passato fidanzata di Mariano Catanzaro (e non solo), torna ad attaccare l'ex, dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Mariano ha appena iniziato una storia d'amore con la corteggiatrice Valentina Pivati, ma, secondo la Roncalli (che con il napoletano andò vicina al matrimonio), la loro relazione avrà vita breve. "Per me è una coppia destinata a scoppiare!", taglia corto la scettica Cristina in un'intervista a Eva Tremila, in cui ha sparato a zero su entrambi senza peli sulla lingua:

Valentina è stata scelta solo per dare un senso al suo teatrino, infatti l’ha scelta solo quando è andata via! Non ho trovato sincera neanche lei, che continuava a ripetere che gli avrebbe detto di no se l’avesse scelta, invece l’ha baciato dopo sole due moine.

La rivelazione sul nomignolo

La Roncalli non risparmia frecciatine neppure sul modo romantico che ha Mariano di chiamare Valentina, quel "Cicci" usato anche al momento della scelta. Pare infatti che Catanzaro usasse lo stesso soprannome con lei: "Mi chiamava sempre Cicci nei momenti di intimità e di debolezza, è un nomignolo che usa spesso".

L'attacco diretto a Mariano

La Roncalli, che aveva già attaccato Mariano all'indomani dell'arrivo a Uomini e Donne definendolo "incapace di provare amore", rincara la dose, accusandolo anche di scarso talento: "Mariano non è adatto a nessun tipo di contesto televisivo! Non potrebbe fare l’attore, non potrebbe fare il presentatore, né il modello, è intellettualmente limitato".  Come se non bastasse, ecco il giudizio sulle sue corteggiatrici:

Quelle ragazze mi fanno tenerezza, sono solo in cerca di visibilità ed è facile farsi raggirare da uno come Mariano: è un bel ragazzo e, se è riuscito a raggirare una come me, donna di cultura e con un lavoro che mi sono guadagnata con tanti sacrifici, non avrà fatto fatica a prendere in giro 10 ragazzine intellettualmente al suo pari.

Chi è Cristina Roncalli, avrebbe avuto flirt con Favoloso e Impastato

Mariano non è l'unico ex che Cristina Roncalli ha recentemente attaccato attraverso i media. La ballerina e showgirl ha suscitato clamore sostenendo di aver avuto una breve relazione con Luigi Favoloso, quando era già legato a Nina Moric. Inoltre, avrebbe frequentato per qualche tempo Gianluca Impastato, il comico concorrente del GF Vip, arguendo di essere stata lasciata da lui con un messaggio. Ex Carramba girl con un passato nei concorsi di bellezza (ne ha vinto uno a 16 anni), ha ballato in diversi musical ed è apparsa in programmi tv come Pomeriggio Cinque, La vita in diretta, Mattino Cinque, Uno Mattina e il Maurizio Costanzo Show.