5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariano Di Vaio al collega De Martino: “È un grande uomo, ha sani principi”

Tra Mariano Di Vaio e Stefano De Martino è nata una forte amicizia. Mentori di “Selfie – Le cose cambiano”, si sono ritrovati nella trasmissione di Simona Ventura. Del ballerino, il noto blogger dice: “È un grande uomo”.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

La popolarità di Mariano Di Vaio nasce da lontano. L’influencer più noto sui social network si è costruito la sua fama da solo, e oggi sta cominciando ad apprezzarne i frutti. Approfittando della sua conoscenza dell’argomento, Simona Ventura l’ha voluto in trasmissione a “Selfie – Le cose cambiano”, il programma che ha segnato il ritorno della presentatrice sulle reti Mediaset. Mariano è grato di quell’esperienza, e di questo 2016 che volge al termine traccia un bilancio più che positivo: “Ci riflettevo proprio in questi giorni” – rivela a Tv Blog – “è stato un anno perfetto. Niente è andato storto, sono veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista”.

In trasmissione ha ritrovato il collega Stefano De Martino, che già conosceva ma che ha imparato ad apprezzare di più solo adesso che la oro conoscenza si è approfondita:

Stefano è un grande uomo, tutto d'un pezzo. Ha dei principi solidi ed è davvero una brava persona. Già ci conoscevamo prima di Selfie. Abbiamo amici in comune e spesso ci siamo incontrati a casa di amici per bere un caffè insieme… però solo ora c'è stata l'occasione per approfondire questa conoscenza. È stato anche un'ottima spalla televisiva, la sua esperienza mi ha aiutato a rompere il giacchio e ad essere meno impacciato davanti alle telecamere.

Nathan Di Vaio già sui social: “Potevano essere più carini”

Mariano è diventato noto anche grazie alla sua bellezza, ma ritiene che non sia quella la sua unica qualità: “Mamma mi ha fatto caruccio, ma non sono sicuramente il ragazzo più bello del mondo. Ce ne son tanti più belli di me”. Ha ottenuto successo, soldi e lavoro, ma non si è montato la testa: “Io sono un ragazzo di provincia: il rischio c'è, eccome. Non è il mio caso grazie a Dio. La mia fortuna è stata di arrivare qui passo dopo passo, è successo nel momento giusto, dopo tanti sacrifici”. Aggiunge che ha ormai acquisito l’abitudine di guardare oltre le critiche, sebbene qualcuna continui a fargli male. L’ultimo episodio si è verificato con la nascita del figlio Nathan Leone. Al piccolo è stato aperto un account Instagram fin da subito, una scelta che ha sollevato non poche polemiche:

Non mi interessa rispondere, non lo faccio mai. Ognuno è libero di fare le sue considerazioni, anche se magari alcuni potevano esprimersi più carinamente. Ma non ci sono problemi e, serenamente, non mi interessa. Se fossi stato ad ascoltare tutte le critiche dei milioni di persone che mi seguono, forse mi sarei già ammazzato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views