Credits: Instagram Mariano Di Vaio
in foto: Credits: Instagram Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci diventeranno presto genitori per la seconda volta. Nei mesi scorsi, l'influencer e l'avvocato hanno annunciato ai fan l'arrivo di un bebè che avrebbe impreziosito la loro famiglia, già allietata dalla nascita di Nathan Leone. In queste ore, hanno svelato il sesso del piccolo che sta per nascere. Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci aspettano un maschietto.

L'annuncio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci hanno svelato il sesso del bambino tramite un breve post sui rispettivi profili Instagram. L'imprenditore ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre accarezza il pancione della moglie e sorridente stringe tra le braccia il primogenito. La foto è accompagnata dalla frase: “Felice di annunciare che Dio ci sta benedicendo con un altro bambino. Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone”. Anche la Brunacci ha scelto di annunciare il sesso del nascituro pubblicando una foto di famiglia. Ad accompagnare lo scatto la frase: “Il nostro mondo è sempre più blu…”.

La nascita del secondogenito è prevista a giugno

Entrambi i genitori sono apparsi al settimo cielo all'idea di allargare la famiglia. In un'intervista rilasciata lo scorso febbraio a Vanity Fair, Di Vaio ha svelato che lui e la sua compagna stavano provando ad avere un altro figlio ma non si aspettavano che arrivasse così in fretta. Il piccolo nascerà a giugno: "Diventerò genitore per la seconda volta dopo il mio esserlo di Nathan Leone. Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo: la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così".

Il matrimonio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci si sono sposati il 27 settembre 2015 a Perugia, precisamente al Castello di Procopio. Nel 2016 è nato il piccolo Nathan Leone e solo due anni più tardi, i due giovani stanno per avere il secondo figlio. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, l'influencer ha ammesso che la sua serenità scaturisce dalla sua famiglia. Potrebbe rinunciare al lavoro ma mai a Eleonora e ai suoi figli: "La famiglia è il mio punto fermo, tutto il resto arriva dopo. Se dovessi rinunciare a qualcosa, rinuncerei alle passioni, al mio lavoro. Ogni mattina quando mi sveglio con Leo mi sento fortunato. Ed Eleonora è la persona giusta, ne sono sempre più convinto".