Mariano Di Vaio finisce in ospedale: “Come 5 anni fa quando ho rischiato il coma”
Brutto momento per l’influencer Mariano Di Vaio. Il modello ha comunicato ai suoi follower di essere finito in ospedale a causa di un malore, esattamente come nel 2014: “Somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice”.
Momenti di paura per l'influencer Mariano di Vaio. Il modello, attraverso una foto accompagnata da una lunga didascalia, ha fatto sapere sul suo profilo Instagram, di essere finito in ospedale. Immediate le reazioni dei suoi follower, ne conta circa 6 milioni e mezzo, che attraverso messaggi di supporto ed incoraggiamento, si sono stretti virtualmente accanto al loro beniamino.
Come sta Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan, preoccupati in questi giorni per il suo improvviso silenzio social. Il 29enne ha parlato di una cattiva somatizzazione dello stress, un problema di cui è stato vittima già nel 2014 quando improvvisamente fu colpito da un'ulcera da stress che gli causò un sanguinamento per cui ha rischiato grosso:
Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di questi giorni nn ero scomparso ero all' ospedale. Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta. Vi voglio bene.
Accanto a lui la moglie Eleonora Brunacci
Intanto continua la sua storia d'amore con Eleonora Brunacci, la donna che ha sposato nel 2015 e dalla quale ha avuto due bimbi, Nathan Leone eLeonardo Liam. La sua vita privata sembra essere molto felice ed appagata e tutti i giorni ne dà testimonianza attraverso delle bellissime foto pubblicate su Instagram che immortalano la giovane famiglia in giro per il mondo.