video suggerito
video suggerito

Mariano Di Vaio: “I miei figli sono su Instagram ma non per affari, per condividere la nostra gioia”

Mariano Di Vaio è da poco diventato padre per la seconda volta. Dopo Nathan Leone, Eleonora Brunacci ha dato alla luce Leonardo Liam. L’imprenditore e modello si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia’. Ha spiegato come la paternità abbia stravolto la sua vita e ha svelato perché i suoi figli sono già su Instagram.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 18 giugno, Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo Nathan Leone, infatti, è arrivato a impreziosire le loro vite il piccolo Leonardo Liam. In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia', l'imprenditore e modello ha raccontato il suo rapporto con la paternità e come la nascita dei suoi due figli abbia cambiato la sua percezione della vita: "Dove mi vedo tra dieci anni? Se me lo avesse chiesto dieci anni fa le avrei risposto a fare surf a Bali. Oggi le dico che mi immagino a Perugia, ad aspettare i miei figli che escono da scuola. Magari progettando una vacanza tutti insieme su un pulmino degli Anni 70".

Nathan Leone e Leonardo Liam sono già su Instagram

Entrambi i figli di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci hanno già un profilo Instagram personale appositamente creato dai loro genitori. L'imprenditore ha spiegato il motivo di questa scelta che talvolta è stata soggetta a critiche: "Nessuna vittoria avrebbe lo stesso sapore, se non fosse condivisa. Creare una pagina Instagram dedicata è un modo per raccontare la nostra gioia più grande, non una scelta dettata dagli affari".

La differenza tra Mariano Di Vaio e Chiara Ferragni

Nel corso dell'intervista, Mariano Di Vaio ha dichiarato che alcuni momenti privati dei suoi bambini preferisce che rimangano tali. Gli è stato chiesto, dunque, se il suo approccio sia diverso rispetto a quello di Chiara Ferragni e Fedez, che al contrario condividono quasi ogni giorno foto e video social del piccolo Leone. La risposta del ventinovenne è stata: "Chiara è un’imprenditrice, sa quel che fa e non lascia niente al caso. Io ho bisogno di mantenere spazi che siano esclusivamente nostri. L’arrivo di Dodo è un dono di Dio e prima dobbiamo condividerlo in famiglia".

Mariano Di Vaio e il rapporto con la fede

Infine, Mariano Di Vaio ha parlato dell'importanza che la fede in Dio ha nella sua vita. Ha dichiarato che potrebbe stare ore a parlarne: "La mia famiglia è di religione protestante evangelica e sono cresciuto sposando certi principi. Con l'appoggio di Dio non si è mai soli. Esserne consapevole mi ha sempre dato forza, ci tengo a dare il buon esempio ai ragazzi che mi seguono".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views