41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marika Fruscio foto hot: sesso con due calciatori per i Mondiali 2010

Marika Fruscio augura ai calciatori della Nazionale italiana un in bocca al lupo davvero piccante…
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
marika fruscio mondiali

La Nazionale italiana, stasera, sarà impegnata contro il Paraguay, prima sfida azzurra per i Mondiali 2010. E, dopo il tifo di Lola Ponce per Maradona, ecco che un’altra soubrette nostrana ha deciso di inviare ai calciatori un augurio molto particolare, corredato da strip tease e da foto altrettanto esplicite.

Si tratta di Marika Fruscio modella hot per Ciao Darwin. L’ex corteggiatrice era salita agli onori della cronaca oltre che per la sua partecipazione a Uomini e donne anche per avuto una relazione sessuale con Inzaghi SuperPippo anche a letto ed anche in questa occasione non si è smentita,  mostrando il lato sexy del pallone: “Mi spoglio per augurare il meglio alla nostra Nazionale” e ha, poi, aggiunto a proposito di uno spogliarello in caso di vittoria dell’Italia: “Ci posso pensare, ma non prometto nulla. Ogni volta che mi propongo, poi va a finire male, quindi meglio evitare”.

marika fruscio mondiali

Le confessioni hot di Marika Fruscio al Tgcom sono proseguite durante il backstage fotografico. La showgirl ha, infatti, parlato di Gianni Sperti: “E' una persona che mi attira molto, ma ho lasciato perdere perché dall'altra parte non c'era nessun interesse” e di una nuova relazione, anche questa, nata in gran segreto: “Ho una simpatia per varie persone, essendo una donna ho anche io i miei bisogni. Adesso sto uscendo con un uomo che lavora in una tv privata all'interno di un programma sportivo. E' una storia molto clandestina nata in discoteca qualche settimana fa, mi sta prendendo molto”.

Dopo lo spogliarello di Marika Fruscio per la vittoria del Milan l’ex corteggiatrice si è lasciata andare e ha svelato, durante l’intervista, il suo sogno proibito per il Mondiale 2010: a letto con due calciatori, però, in tutta comodità: “In queste cose io sono tradizionale, preferisco la comodità. Pensa che il posto più strano in cui ho fatto l'amore è vicino a un fiume”.

Alessia Mancini

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views