23 Giugno 2010
14:28

Marika Fruscio balla Waka Waka, il video

Marika Fruscio si scatena sulle note di Waka Waka.
A cura di Simona
Marika Fruscio Waka Waka

Chi pensava di averle viste tutte cambierà idea guardando questo video. Qualcuno forse lo troverà sexy. E questo qualcuno è meglio che si trovi al più presto una ragazza. Perché la sensualità è tutt'altro. Rimanendo in tema (musicalmente parlando), che ne dite di Shakira al concerto di apertura dei Mondiali 2010 che canta e balla la stessa canzone, Waka Waka?

Ma Marika Fruscio che si muove a stento sulle note dell'inno dei Mondiali, mimando con le braccia una danza hawaiana e facendo sobbalzare ripetutamente gli enormi seni grazie ai quali si deve la sua presenza in tv, proprio non si può vedere. O meglio, si può vedere, ma con la giusta ironia.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ormai ospite fissa a Diretta Stadio su 7Gold, dove tra l'altro pochi giorni fa Marika Fruscio è andata fuori di seno (per la gioia del pubblico che ha urlato "deficiente faccela vedere").

Tutto è cominciato quando Marika Fruscio ha detto di essere l'amante di Pippo Inzaghi tornando così sotto le luci della ribalta dopo una prolungata assenza da tv e giornali di gossip. Un espediente che si è rivelato molto efficace dato che da un paio di mesi non si parla che di lei. Finita la pacchia (Inzaghi ha ovviamente negato) la Fruscio ha optato per un nuovo amante segreto (un conduttore di una trasmissione sportiva) di cui stavolta ha preferito non fare il nome. Niente nome, niente smentita da parte del diretto interessato!

A breve avremo l'onore di vedere Marika Fruscio nuda per il calendario 2011 by For Men Magazine, nel frattempo godiamoci i siparietti hot che la showgirl riesce ad offrire in quasi tutte le trasmissioni a cui partecipa.

Simona Redana

Sarah Nile, Marika Fruscio, Pupe e Secchioni ballano Waka Waka
Sarah Nile, Marika Fruscio, Pupe e Secchioni ballano Waka Waka
Shakira Waka Waka: foto e video del concerto finale per i Mondiali 2010
Shakira Waka Waka: foto e video del concerto finale per i Mondiali 2010
Shakira balla il waka waka con i fan a Barcellona e rischia una multa, il video
Shakira balla il waka waka con i fan a Barcellona e rischia una multa, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni