Marika Fruscio hot: fuori di seno in tv, il video

Marika Fruscio è stata amante di Pippo Inzaghi, ma non è alla storia con il calciatore del Milan che la donna deve il suo successo.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne
onne infatti, dopo la fine della trasmissione tv, è apparsa innumerevoli volte in tv tra interviste e momenti a luci rosse: a Ciao Darwin Marika Fruscio è stata modella hot, ha parlato di amori passati e futuri ma da sempre Marika sogna di fare tv e un calendario.
Per ora il primo desiderio sembra quasi realizzato ma sicuramente nel 2011 ci sarà un calendario con il suo viso e le sue curve abbondanti.
Marika sembra prediligere il calcio tra tutti gli sport, sia per la relazione con il calciatore del Milan che le ha dato grandi soddisfazioni (Inzaghi per Marika è Superpippo anche a letto) ma anche una partecipazione alla trasmissione sportiva Diretta Stadio in qualità di co- conduttrice.

Nel video che proponiamo i commenti dell'improvvisata conduttrice passano certamente in secondo piano perchè la scena è occupata dal suo seno. Marika Fruscio si è presentata in studio con un vestitino bianco e nero che cadeva molto morbido e largo sulle sue curve, tanto che per la metà del tempo l'abbondante seno destro ne fuoriusciva.
Il vestito non conteneva le rotondità di Marika ma lei non sembrava essere a disagio: nessun problema, è bastato darsi una sistemata ogni tanto. In studio però tutti erano distratti dal fuori programma finchè qualcuno le ha detto: “Marika, quando alzi le braccia ricordati sempre che ci sono dei ragazzi. Allora c’hai una tetta fuori, copriti!” e lei maliziosa ha risposto con un semplice "Fa caldo”.
Mentre dal pubblico hanno urlato: “deficiente faccela vedere”, segno che loro apprezzavano senza dubbio altre qualità in lei, più che quella di presentatrice.
Alessandra Pugliese