69 CONDIVISIONI

Marika Fruscio hot: fuori di seno in tv, il video

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante la trasmissione tv Diretta Stadio ha mostrato le sue grazie senza rendersene conto. E il seno è rimasto scoperto a lungo prima che Marika si risistemasse il vestito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
69 CONDIVISIONI
Immagine

Marika Fruscio è stata amante di Pippo Inzaghi, ma non è alla storia con il calciatore del Milan che la donna deve il suo successo.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

onne infatti, dopo la fine della trasmissione tv, è apparsa innumerevoli volte in tv tra interviste e momenti a luci rosse: a Ciao Darwin Marika Fruscio è stata modella hot, ha parlato di amori passati e futuri ma da sempre Marika sogna di fare tv e un calendario.

Per ora il primo desiderio sembra quasi realizzato ma sicuramente nel 2011 ci sarà un calendario con il suo viso e le sue curve abbondanti.

Marika sembra prediligere il calcio tra tutti gli sport, sia per la relazione con il calciatore del Milan che le ha dato grandi soddisfazioni (Inzaghi per Marika è Superpippo anche a letto) ma anche una partecipazione alla trasmissione sportiva Diretta Stadio in qualità di co- conduttrice.

seno da fuori per Marika Fruscio
seno da fuori per Marika Fruscio

Nel video che proponiamo i commenti dell'improvvisata conduttrice passano certamente in secondo piano perchè la scena è occupata dal suo seno. Marika Fruscio si è presentata in studio con un vestitino bianco e nero che cadeva molto morbido e largo sulle sue curve, tanto che per la metà del tempo l'abbondante seno destro ne fuoriusciva.

Il vestito non conteneva le rotondità di Marika ma lei non sembrava essere a disagio: nessun problema, è bastato darsi una sistemata ogni tanto. In studio però tutti erano distratti dal fuori programma finchè qualcuno le ha detto: “Marika, quando alzi le braccia ricordati sempre che ci sono dei ragazzi. Allora c’hai una tetta fuori, copriti!” e lei maliziosa ha risposto con un semplice "Fa caldo”.

Mentre dal pubblico hanno urlato: “deficiente faccela vedere”, segno che loro apprezzavano senza dubbio altre qualità in lei, più che quella di presentatrice.

Alessandra Pugliese

69 CONDIVISIONI
Marika Fruscio: foto hot per Bikers Life
Marika Fruscio: foto hot per Bikers Life
Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011, le foto
Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011, le foto
Marika Fruscio balla Waka Waka, il video
Marika Fruscio balla Waka Waka, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni