Marina Graziani: “Ho annullato le nozze dopo essere stata minacciata, dal mio ex reazioni cattive”

Marina Graziani ha annullato il matrimonio con Gianluca Moreschi. È lei stessa a comunicarlo in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex velina di Striscia la notizia aveva annunciato le nozze imminenti con l’affascinante professore di matematica diventato suo compagno. A qualche mese da quel momento, però, quella relazione si è conclusa e la Graziani fa sapere che le cose non sarebbero precipitate a causa sua.
Il post in cui la Graziani si sfoga
La Graziani scrive di avere ricevuto minacce e pressioni in seguito alla conclusione di questa storia d’amore. Specifica, però, di non avere mia fatto alcun passo indietro: “I miei progetti di vita privata che avevate letto sono cambiati e NON per causa mia. Certi carichi di stress possono alterare chiunque, me compresa, ma la lealtà, il rispetto e la verità sono alla base di tutto, ecco perché non posso accettare dichiarazioni pubbliche (con annessi tag a tanti giornalisti… nel tentativo, forse di trarne pubblicità) nelle quali possa sembrare io l’artefice di un mancato matrimonio, e la donna disinteressata in vacanza che non si cura del dolore altrui”.
Moreschi sarebbe già tornato con la sua ex
La Graziani prosegue e accusa direttamente l’ex compagno di non essersi comportato bene nei suoi confronti: “Dopo aver subito tanti comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura, l’unica via è stata (per fortuna) quella di annullare le nozze e successivamente chiudere la relazione, una scelta forse non accettata che ha portato a reazioni inspiegabili e cattive”. Infine, fa sapere che Moreschi sarebbe già tornato con la sua ex compagna:
La persona con cui mi dovevo sposare, oltretutto, è già ritornata da diverso tempo con la ex fidanzata, tutt’altro che affranto, cerca invece di apparire come la vittima. ‘E finsero felici e contenti”'… Io no, ma nn posso dire lo stesso viceversa, una proposta di matrimonio è una cosa seria, non si gioca con la vita delle persone, oltretutto scaricando proprie responsabilità sugli altri.