35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marina La Rosa dopo il Grande Fratello sposa Guido Bellitti, le foto

Marina La Rosa si è sposata con l’avvocato Guido Bellitti a Teano, dove tra i 300 invitati si sentiva l’assenza di Pietro Taricone.
A cura di ilaria
35 CONDIVISIONI
marinalarosa

La gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa, è riuscita a non farsi travolgere dalla popolarità immediata, che dimentica subito i suoi pupilli.

Con il tempo è ha costruito un personaggio che andava la di là della sua partecipazione al reality show. Prima si è mostrata super sexy per il calendario di Max, poi ha iniziato a studiare recitazione e a lavorare nei teatri italiani e ha sempre evitato la televisione, che l'avrebbe strumentalizzata come una delle tante opinioniste.

Da quando ha partorito, circa un anno fa, il suo primogenito Andrea Renato la sua vita è cambiata totalmente, ha lasciato la carriera per dedicarsi al figlio e fare la mamma a tempo pieno.

Purtroppo l'ex gieffina l'abbiamo rivista in splendida forma pochi mesi fa, in occasione della morte di Pietro Taricone, il suo grande amico ed ex coinquilino, deceduto dopo un lancio con il paracadute.

Marina La Rosa sconvolta è stata la prima a raggiungere l'ospedale per capire le condizioni del ragazzo. Furono quelli giorni di dolore e rabbia verso chi ha speculato sulla morte di Pietro.

La perdita di una persona così importante avrà fatto riflettere Marina, che ha deciso di convolare a nozze con l'avvocato Guido Bellitti, padre del bambino e suo compagno da circa tre anni.

I due si sono sposati sabato 18 settembre in una chiesetta nella frazione Casamostra di Teano, in provincia di Caserta, mentre il ricevimento, con oltre 300 invitati, si è svolto nella tenuta di campagna di Guido, tra ulivi e vigneti.

Tra gli ospiti anche Massimo Lopez, Sergio Volpini, Sabrina Ghio, Antonio Stigliano e Gianluca Cannizzo. Lei è apparsa, come dimostrano le foto su Chi, raggiante un un semplice abito bianco, felice per aver coronato un sogno.

Ilaria Aurino

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views