Mario Balotelli: “Dedico la vittoria dell’Italia alla mia futura moglie”
È stata una notte lunga e carica di emozioni per la Nazionale italiana. Gli azzurri hanno affrontato il loro esordio ai Mondiali, sfidando l'Inghilterra. Una partita faticosa, complice il caldo e l'umidità, che hanno messo a dura prova entrambe le squadre. L'incontro si è concluso con la vittoria dell'Italia, grazie al gol decisivo di Mario Balotelli. Nel post partita, Super Mario ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RaiSport, per i commenti di rito. Quando gli è stato chiesto a chi intendesse dedicare la vittoria, Super Mario non ha avuto dubbi:
"La dedico alla mia futura moglie che è qui e poi agli amici che non sono potuti venire e mi stanno seguendo dall'Italia."
Le sue prime parole, dunque, sono state ancora una volta per la sua Fanny. Anche durante la partita è riuscito a dedicarle piccole attenzioni, mandandole un bacio dal campo. La modella è la donna della sua vita. Proprio nei giorni scorsi, infatti, il calciatore ha annunciato di voler sposare la Neguesha.
L'annuncio del matrimonio su Instagram
Ancora una volta, i social hanno giocato un ruolo chiave. L'annuncio del matrimonio tra la bellissima Fanny e Balotelli è stato dato su Instagram. La modella ha pubblicato la foto che ritraeva l'anello di fidanzamento, accompagnata dalla frase:
“Stanotte ho detto il “Sì” più importante della mia vita! È il regalo più bello per il mio compleanno, ti amo mio primo e unico marito!"
Mario Balotelli ha subito replicato:
"Ha detto sì, il sì più importante della mia vita. Ti amo e ti auguro buon compleanno, MOGLIE mia!"
Insomma, dopo le travagliate vicende sentimentali del passato, il calciatore sembra aver trovato equilibrio e stabilità tra le braccia di Fanny.
"Stasera