15 Giugno 2014
10:44

Mario Balotelli: “Dedico la vittoria dell’Italia alla mia futura moglie”

Mario Balotelli ha segnato il gol decisivo che ha portato alla vittoria dell’Italia, nel suo esordio mondiale contro l’Inghilterra. Intervistato da Rai Sport, il calciatore non ha avuto dubbi. Ha dedicato la vittoria alla sua futura moglie, Fanny Neguesha.
A cura di Daniela Seclì

È stata una notte lunga e carica di emozioni per la Nazionale italiana. Gli azzurri hanno affrontato il loro esordio ai Mondiali, sfidando l'Inghilterra. Una partita faticosa, complice il caldo e l'umidità, che hanno messo a dura prova entrambe le squadre. L'incontro si è concluso con la vittoria dell'Italia, grazie al gol decisivo di Mario Balotelli. Nel post partita, Super Mario ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RaiSport, per i commenti di rito. Quando gli è stato chiesto a chi intendesse dedicare la vittoria, Super Mario non ha avuto dubbi:

"La dedico alla mia futura moglie che è qui e poi agli amici che non sono potuti venire e mi stanno seguendo dall'Italia."

Le sue prime parole, dunque, sono state ancora una volta per la sua Fanny. Anche durante la partita è riuscito a dedicarle piccole attenzioni, mandandole un bacio dal campo. La modella è la donna della sua vita. Proprio nei giorni scorsi, infatti, il calciatore ha annunciato di voler sposare la Neguesha.

L'annuncio del matrimonio su Instagram

Ancora una volta, i social hanno giocato un ruolo chiave. L'annuncio del matrimonio tra la bellissima Fanny e Balotelli è stato dato su Instagram. La modella ha pubblicato la foto che ritraeva l'anello di fidanzamento, accompagnata dalla frase:

“Stanotte ho detto il “Sì” più importante della mia vita! È il regalo più bello per il mio compleanno, ti amo mio primo e unico marito!"

Mario Balotelli ha subito replicato:

"Ha detto sì, il sì più importante della mia vita. Ti amo e ti auguro buon compleanno, MOGLIE mia!"

Insomma, dopo le travagliate vicende sentimentali del passato, il calciatore sembra aver trovato equilibrio e stabilità tra le braccia di Fanny.

"Stasera

Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha
Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha
Fanny Neguesha sempre più innamorata di Mario Balotelli:
Fanny Neguesha sempre più innamorata di Mario Balotelli: "È il mio complice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni