61 CONDIVISIONI

Mario Balotelli è amico di Drake, quindi è contro Chris Brown?

Mentre Mario Balotelli svela il mistero legato alla musica che ascolta in genere nelle cuffie che sfoggia a bordo campo, il suo pubblico ricorda che il Drake in questione altri non sarebbe che il rapper recentemente coinvolto nella rissa con Chris Brown per Rihanna. Proprio come il bomber, dunque, anche lui è una testa calda.
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Mentre Mario Balotelli svela il mistero legato alla musica che ascolta in genere nelle cuffie che sfoggia a bordo campo

A Mario Balotelli, soprattutto in queste ore, tutto va concesso. Il togliersi la maglietta durante una partita, i commenti solo in parte divertiti su chi sarebbe invidioso del suo corpo e, perfino, l'amicizia con Drake, quel rapper che – in molti lo ricorderanno – fu all'origine della rissa con Chris Brown per Rihanna. Supermario lo ha svelato ieri. Dopo aver distrutto la Germania nella semifinale agli Euro 2012, è stato immediatamente intervistato dai giornalisti che ne hanno raccolto i primi commenti. Mario è emozionato ma si trattiene bene e, sempre sfoggiando un mezzo sorriso, mostra alla telecamera tutta l'esaltazione legata a quella vittoria inaspettata. A chi gli chiede, solo per curiosità, chi sia l'artista che ascolta sempre attraverso le cuffie sfoggiate a bordo campo in più di un'occasione, risponde senza esitazione: il suo amico Drake.

Lo stesso che è stato definito come l'acerrimo nemico di Chris Brown. Balotelli, però, all'aria da cattivo ragazzo non rinuncia facilmente e l'amicizia con il famoso rapper americano serve a ricalcare tale fama. Nel periodo in cui la notizia della rissa per Rihanna venne diffusa, non c'era ancora il collegamento che ha svelato Supermario ieri sera. Del resto, a Manchester negli ultimi tempi, lo abbiamo visto solo in compagnia della'ex fidanzata Raffaella Fico e insieme  a lei, non è accaduto nulla che potesse far pensare che Mario frequentasse compagnie equivoche. Certo, il bravo Drake potrà essere anche il ragazzo migliore al mondo ma rimanere coinvolto in una rissa che ha praticamente sfasciato un bar intero, non gioca in favore della sua fama. Che ci sa insieme a lui il nostro Balotelli e, soprattutto, se è davvero suo amico, significa che, un giorno o l'altro, potremmo ritrovarcelo contro Brown?

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views