Mario Balotelli riporta la figlia Pia a Raffaella Fico, tra i due ex nemmeno un sorriso
Il settimanale Chi ha fotografato Mario Balotelli mentre riconsegna la piccola Pia a Raffaella Fico, madre della bambina e sua ex compagna. Le foto mostrano i due rivedersi sulla porta dell’appartamento che la showgirl divide con Alessandro Moggi. Nessun cenno d’intesa, né un sorriso. Raffaella accoglie la sua bambina ma resta seria. La stessa espressione la sfoggia il campione che non riserva alla sua ex nessuna tenerezza, mentre le riconsegna il trolley con gli abiti della sua bambina e si dirige a passo svelto verso la sua auto. “Li unisce solo Pia” titola il servizio dedicato ai due, a dimostrazione del fatto che le voci che li volevano di nuovo sentimentalmente vicini non hanno mai avuto alcun fondamento.
La Fico è tornata con Alessandro Moggi
Da qualche settimana, è ripresa la storia d’amore tra Raffaella e Alessandro Moggi. I due si erano lasciati verso la fine dell’estate scorsa a causa del matrimonio mancato. Dopo tre mesi di distanza, avevano scelto di provare a ricucire il loro rapporto. “Ci stiamo riprovando” dichiarò Moggi, da sempre fortemente coinvolto dalla compagna. Raffaella, invece, ha preferito restare il silenzio. Pare che la crisi fosse legata alle parole di affetto spese dalla showgirl nei confronti di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno, all’epoca in cui sul campione si era abbattuta la pesante accusa di stupro.
Balotelli sarebbe single
Al contrario della Fico, Balotelli sarebbe single. Il calciatore si sta godendo finalmente la sua bambina, dopo avere trascorso lontano da lei i primi mesi della sua vita. Finita anche la storia con Clelia, madre del suo secondo figlio. Diversamente rispetto a quanto accadeva in passato, Mario preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Per troppi anni è finito, suo malgrado, al centro di una serie infinita di pettegolezzi. Ogni suo flirt, vero o presunto, è stato analizzato al microscopio. Più giovane e dedito all’irrinunciabile missione di latin lover, ha alimentato la curiosità nata sul suo conto fino al momento in cui, più adulto e consapevole, ha deciso di tagliare fuori dalla sua esistenza ogni gossip amoroso. Oggi si dedica al calcio e ai suoi figli. Eventuali fidanzate preferisce frequentarle in gran segreto.