video suggerito
video suggerito

Mario De Felice accusa la De Sio: “Mai aiutato, l’Isola non mi ha preso a causa tua”

Giuliana De Sio sarebbe responsabile di non aver mai aiutato l’ex fidanzato Mario De Felice nella sua carriera di attore. Lui oggi la accusa: “Hai detto alla produzione dell’Isola dei famosi che non era il caso di propormi di partecipare”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

In una lettera pubblicata sul settimanale “Di Più”, Mario De Felice chiarisce i motivi che l’avrebbero spinto a dire addio all’ex compagna Giulia De Sio. La loro storia è terminata a novembre del 2015 senza che alcun clamore, com’è sempre accaduto nel corso dei mesi in cui sono stati insieme. Mario e Giuliana non hanno rilasciato interviste che servissero a chiarire com’erano finite le cose tra loro, ma l’ex corteggiatore diventato noto per il suo passato a “Uomini e Donne” ha deciso di vuotare il sacco scrivendo una lettera a Giuliana, una lettera in cui chiarisce di essere stato lui a dirle addio:

Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore. E quando lo scorso mese di novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l’ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti. La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose. Per esempio, quando sui giornali mi definivano toyboy la cosa ti mandava su tutte le furie.

Alla base della sua insofferenza ci sarebbe stato anche il rifiuto di Giuliana di aiutarlo nella sua carriera di attore:

Nel periodo in cui siamo stati insieme non ti ho mai chiesto un aiuto, una raccomandazione. Niente di niente. Ma tu non ti sei nemmeno proposta di aiutarmi. Anzi. Ho fatto tutto da solo e tutto quello che ho fatto sembrava che non ti andasse mai bene. A novembre la redazione del reality ti ha proposto di partire per l’Honduras. Hai rifiutato e la produzione ti ha chiesto se sull’Isola potevano mandare me. Sapevi che ci sarei andato volentieri ma tu, che ti eri sempre definita una donna molto riservata, hai detto alla produzione di quel programma che eravamo in crisi, che non era il caso e loro mi hanno lasciato a casa.

Infine De Felice svela che la De Sio gli avrebbe chiesto di ripensarci:

Giuliana, la verità è che sei una donna fortemente insicura e alle volte le tue insicurezze ti portano a fare errori che si ripercuotono sulla vita degli altri. Successivamente mi hai invitato a rivederci, a riprovarci, ma non ho mai accettato. Ho detto basta. Ho deciso di andare avanti con le mie gambe: nella vita e nel sogno di diventare un grande attore.

Il passato di Mario De Felice a “Uomini e Donne”

Mario De Felice con l'ex tronista Ramona Amodeo
Mario De Felice con l'ex tronista Ramona Amodeo

Terminata la relazione con Giuliana De Sio, Mario De Felice è stato beccato accanto a Karen Scada, altra ex protagonista di “Uomini e Donne”. Lui stesso ha un passato nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, non nel ruolo di tronista – com’è stato erroneamente scritto più volte – ma in quello di corteggiatore e poi scelta della tronista Ramona Amodeo. I due sono stati insieme per diversi anni, prima che la stilista campana decidesse di lasciarlo addebitando a lui la responsabilità della loro separazione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views