Mario De Felice tradisce Ramona Amodeo, la smentita su Facebook
Il programma Uomini e donne, nella passata stagione televisiva, ha creato molte coppie e alcune hanno fatto già flop, come quella di Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli.
Con l'arrivo dell'estate e degli ormoni in subbuglio anche un'altra coppia potrebbe separarsi quella di Ramona Amodeo e Mario De Felice. I due ragazzi partenopei sono vittime in queste ore di un attacco di invidia.
Secondo alcune indiscrezioni, che circolano sul web, Mario trascorrerebbe molto del suo tempo libero su Facebook, mentre la bella Ramona continua a partecipare come ospite d'onore ad eventi e serate in discoteca.
Durante una sessione sul social network avrebbe iniziato a fare apprezzamenti e a flirtare con una ragazza (rimasta anonima), che lui ha tra i suoi contatti. I due si sarebbero parlati per molto tempo in chat e in un secondo momento anche pubblicamente sulla bacheca, ma il ragazzo ha cancellato ogni traccia di questa storia clandestina.
Ramona e Mario sono follemente innamorati, almeno fino a qualche giorno fa, quando qualcuno aveva pronosticato un futuro matrimonio tra i due, per questo l'ipotesi del tradimento virtuale è assolutamente da scartare.
Anche perché Mario è intervenuto su Facebook per smentire tutto e per rassicurare i loro fan: “Vi prego di non credere alle voci che ipotizzano una crisi tra me e Ramona. Noi non abbiamo alcun problema di coppia, siamo sempre più innamorati alla faccia degli invidiosi”.
Anche se è di moda tra i fidanzati novelli interrompere una relazione prima dell'estate, non sembra sia questo il caso per la tronista e il suo corteggiatore, anche se lui potrebbe aspirare al trono.
Ilaria Aurino