Mario Serpa su Claudio e Juan: “Sono andato avanti, prima avrei reagito in modo diverso”
In occasione della manifestazione I Love Terrasini, Mario Serpa ha finalmente rilasciato una breve intervista in cui racconta il suo pensiero a proposito di quanto accaduto nel corso delle ultime settimane. La storia è nota: Juan Serra, ex compagno di Claudio Sona, ha dichiarato di essere stato fidanzato con il tronista anche all’epoca del suo trono a Uomini e Donne. Fino a oggi, Mario ha preferito commentare solo attraverso i social network e senza mai addentrarsi nella questione.
Parlando con la vicepresidente dell’Arcigay di Palermo, Daniela Tomasino, ha finalmente deciso di sbottonarsi leggermente rispetto all’accaduto:
Io ho partecipato e il mio percorso è sempre stato leale e sincero e c’ho sempre messo il cuore…se fosse uscito tutto fuori 3 mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la mia, ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita, se è vero quello che dice quella persona o no, ognuno si dovrebbe prendere la responsabilità delle proprie azioni.
Quando gli viene chiesto se oggi accetterebbe il trono, Serpa replica: “Sarei ancora un po’ frenato, ma mai dire mai”. Dalle sue parole traspare la voglia di prendere le distanze da ciò che è accaduto. Sebbene la storia con Claudio sia terminata da mesi – a parte un riavvicinamento avvenuto il mese scorso che potrebbe essere interpretato ance solo come un’uscita tra buoni amici – Mario è stato tirato in ballo più volte nella presunta relazione tra Claudio e Juan. Chiarisce adesso le ragioni che l’hanno spinto a preferire la strada del silenzio.