1 CONDIVISIONI

Marta Pasqualato: “Ho risentito Nicolò Brigante di recente. Sono single? Più o meno”

Marta Pasqualato fa sapere che potrebbe presto modificare le indicazioni atte a descrivere la sua vita sentimentale. “Se sono single? Più o meno” fa sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che aggiunge di avere recentemente sentito Nicolò Brigante, il tronista che corteggiava e che le preferì Virginia Stablum.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Marta Pasqualato fa sapere che la sua condizione di single potrebbe cambiare a breve, a meno che non sia già stata modificata in segreto. È lei stessa a rispondere a una domanda che le è stata posta via Instagram da un utente che le chiedeva se fosse ancora single. “Più o meno” dice lei che fa sapere inoltre di avere ristabilito i contatti con Nicolò Brigante dopo la mancata scelta a Uomini e Donne. “L’ho sentito recentemente” dice, aprendo la porta alle speranze di chi sogna di vederli ancora insieme.

Hanno cominciato a sentirsi sui social

Un’altra prova dell’avvicinamento in corso, romantico o meno non è ancora chiaro, sta nella decisione dei due di cominciare a seguirsi sui social network. Dopo un iniziale silenzio, provocato dalla rabbia di Marta, l’ex tronista ha fatto il primo passo nei confronti della sua ex corteggiatrice proprio adesso che è tornato single, avendo concluso la storia d’amore con Virginia Stablum. Marta è sembrata più che felice di accodarsi e ha scelto di seguirlo a sua volta, in attesa di capire dove li avrebbe portati questa nuova vicinanza.

Nicolò Ferrari ha preso le distanze

Intanto Nicolò Ferrari, che a Marta si era avvicinato sotto il profilo romantico, ha preso le distanze dalla giovane. Il milanese ha fatto sapere di essere single e a chi gli chiedeva cosa pensasse dell’avvicinamento tra la Pasqualato e Nicolò Brigante, ha risposto con freddezza: “Marta è adulta e vaccinata, e saprà prendere le decisioni giuste per la sua vita e il suo futuro”. Con un po’ di freddezza ha quindi aggiunto: “Il mio cuore è la fregatura più grande. Batte sempre per le ragazze sbagliate. Troverò quella giusta prima o poi, sono fiducioso”. Il flirt con Marta, dunque, è da ritenersi archiviato. Difficile stabilire al momento se sia accaduto proprio a causa dell’inaspettato avvicinamento tra l’ex corteggiatrice e Nicolò Brigante.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views