video suggerito
video suggerito

Martina Luciani contro Giorgio Alfieri: è guerra su Facebook

Martina Luciani non le manda a dire e si scaglia contro Giorgio Alfieri su Facebook dopo aver letto dei commenti non molto signorili da parte del papà della piccola Asia.
A cura di alessia mancini
26 CONDIVISIONI
Martina  Luciani su Facebook

Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati. Fin qui niente di nuovo. Ma a quanto pare l'ex corteggiatrice non ha gradito alcuni post rilasciati dall'uomo su Facebook, tanto da decidere di far sentire forte e chiara la sua voce anche attraverso il social network. Il rapporto tra i due piccioncini continua a tenere banco nel mondo della cronaca rosa. Tutto merito dell'ex tronista che non perde occasione per scatenare la mamma della piccola Asia.

"Ho fatto grandi cose , passi da gigante, e mi sono tolto molte soddisfazioni . Tutto questo e’ accaduto da quando me so’ levato dal ca**o tanta gente negativa. Fatelo! Sono inclusi nel consiglio anche i partner… Anzi… soprattutto…!", con queste parole Giorgio commenta il suo successo lavorativo. Persino la notte di passione di Alfieri in discoteca aveva fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip.

Ma questa volta Martina Luciani non resta a guardare e tuona su Facebook: "Mi ha rotto e allora scendiamo allo stesso livello. Se non fosse stato per la sua ex partner non potrebbe stare oggi a giocare e svegliarsi al mattino con uno splendore di figlia al fianco, magari anzi a 30 anni a zompettare ancora sui cubi del Pineta che tanto gli piace fare".

Dopo le prime lamentele: Alfieri si è dimenticato di avere una famiglia, l'ex corteggiatrice si dichiara disgustata dalla sua dolce metà e conclude affermando: "Che pena la gente che sputa nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima.  io ti ho dato una ragione di vita, altre solo euforia di una notte!!!". La guerra sembra appena iniziata. Giorgio risponderà alla mamma di Asia o preferirà invece fare orecchie da mercante?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views