È arrivata la cicogna a casa di un popolare ex volto di Uomini e Donne. Parliamo di Martina Luciani, che oggi ha festeggiato la nascita del suo secondo figlio, un bimbo di nome Mattia. La ex corteggiatrice partecipò al programma di Maria De Filippi nel 2006 e fu la scelta di Giorgio Alfieri, da cui ebbe poi la sua primogenita, Asia. Oggi, è felicemente legata a Patrizio Pascucci, un amore ora consacrato dall'arrivo del bebè.

L'annuncio del gieffino Danilo Aquino, amico della coppia

Martina Luciani è molto discreta sulla sua vita personale tanto da avere un profilo Instagram privato. A svelare il lieto evento, però, ci ha pensato un caro amico della coppia, volto noto al pubblico televisivo. Parliamo di Danilo Aquino, ex concorrente del Grande Fratello 2018 che ha voluto complimentarsi con la coppia su Instagram Stories e ha svelato il nome del bimbo. Poi, è arrivata la prima foto della coppia con il piccolo, dal profilo IG di Patrizio Pascucci.

Martina Luciani da UeD all'amore con Patrizio Pascucci

La gravidanza di Martina era stata resa nota a marzo. Romana, di professione estetista, la Luciani era sbarcata a Uomini e Donne 12 anni fa, condividendo il Trono di Alfieri con un'altra ex corteggiatrice famosa, quella Sarah Nile che avrebbe poi fatto il GF. Con Alfieri è nato un grande amore, culminato nella nascita di Asia, ma la loro relazione, fatta di tira e molla e momenti turbolenti, si è concluso definitivamente nel 2016. Da circa tre anni Martina si è legata a Pascucci, consulente finanziario e calciatore. Per lui, Mattia è il primo figlio.

L'ex Giorgio Alfieri vuole tornare a Uomini e Donne

Sembra invece che Alfieri sia ancora single. Recentemente, l'ex tronista ha manifestato la volontà di tornare a Uomini e Donne, magari come cavaliere del trono over. Ha inoltre confessato di aver passato un periodo buio dal punto di vista sentimentale e finanziario, da cui ora è uscito. Non ha comunque mai abbandonato la tv: da anni, infatti, Alfieri collabora con il regista televisivo Roberto Cenci. I rapporti con la Luciani, oggi, sono tornati sereni per amore della piccola Asia.