Torna a parlare Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019. Sulle pagine del settimanale Di Più, la 21enne ha confessato che dovrà sottoporsi a un intervento al cuore. Purtroppo, non è una novità per lei, che soffre di una patologia cardiaca: la storia dell'ex gieffina aveva ispirato il cantante Irama per il brano presentato al Festival di Sanremo, "La ragazza con il cuore di latta".

L'intervento di Martina Nasoni

Martina Nasoni soffre di cardiomiopatia ipertrofica, purtroppo una malattia "di famiglia" che ha colpito anche la madre. Per questo motivo, quando era ancora una ragazzina le è stato impiantato un pacemaker, un dispositivo in grado di stimolare elettricamente la contrazione del cuore. L'apparecchio richiede però periodicamente un cambio della batteria, in genere ogni 7-8 anni (ma il dato può cambiare a seconda delle condizioni del paziente o del tipo di pacemaker): per questo motivo Martina sarà operata di nuovo tra alcuni mesi, nel 2021.

Sono in ansia, non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava… non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale. Ma mancano ancora un po’ di mesi, non ci voglio pensare.

Martina Nasoni single, è finita con Matteo Guidetti

La Nasoni ha parlato anche della sua situazione sentimentale, spiegando di essere attualmente single. La relazione con Daniele Del Moro, altro ex concorrente del Grande Fratello 16, è stata archiviata da tempo; nel frattempo lui ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, da cui si è ritirato. Dopo quella storia, Martina si è legata a Matteo Guidetti, altro volto del dating show di Maria De Filippi (è stato un corteggiatore di Sara Shaimi). Anche la storia con lui, però, è finita. Oggi, a oltre un anno dalla vittoria al GF che le ha permesso di conquistare un montepremi da 100mila euro, la ragazza sogna di fare la cantante e di trasferirsi a Milano.