108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Daniele Dal Moro, ex del Grande Fratello e di Martina Nasoni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uoimini e Donne. Ex concorrente del Grande Fratello, ha vissuto un breve legame con Martina Nasoni, la “ragazza con il cuore di latta” vincitrice del reality show. Imprenditore veronese di 29 anni, cerca l’amore vero alla corte di Maria De Filippi: “Non mi interessano più le feste e il divertimento: voglio innamorarmi”.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. La comunicazione è arrivata attraverso il profilo Instagram del popolare dating show condotto da Maria De Filippi che ha diffuso qualche secondo della clip di presentazione girata a Verona pochi giorni fa. Ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha vissuto un breve legame con Martina Nasoni, la “ragazza con il cuore di latta” vincitrice del reality show. La loro storia si è interrotta da qualche mese.

La clip di presentazione di Daniele Dal Moro

Mi chiamo Daniele, ho 29 anni e vengo da Verona. Mi conoscete perché ho partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. È stata un’esperienza incredibile che mi ha dato tanto” ha raccontato “Sono un ragazzo carismatico, determinato, egocentrico, sono una persona sicura di sè. Prendo la vita di petto, per me è tutto agli estremi: o bianco o nero. Sono molto sensibile e ho un cuore grande”.

Il rapporto con il padre parlamentare

Daniele Dal Moro è figlio di Gian Pietro Dal Moro, parlamentare del Pd. Al padre si è detto profondamente legato, benché riesca a vederlo pochissimo: “Sono andato via di casa a 17 anni. I miei genitori per lavoro hanno sempre girato molto. Papà è un parlamentare, mentre mia madre segue l’azienda di famiglia. Mio padre è la persona che stimo di più, non ho mai lasciato la sua mano ma non lo vedo mai”. La popolarità del padre lo avrebbe costretto a fare i conti con i pregiudizi:

Dicono di me che sono un figlio di papà, che ho trovato tutto pronto. In realtà mio padre ha voluto che lavorassi da solo, non voleva che stessi in azienda a scaldare la sedia. Ho fatto tanti lavori: il cameriere e ho lavorato in macelleria. Adesso faccio l’imprenditore, mi occupo di consulenza aziendale.

La donna ideale di Daniele Dal Moro

Daniele cerca la donna costa della quale innamorarsi. Stanco di flirt e storie di breve durata e scarsa importanza, spera di trovare la persona giusta a Uomini e Donne. La donna che lo conquisterà dovrà avere caratteristiche precise: “Cerco una donna sensibile, di carattere, dolce, buona, intelligente, una donna che sia un valore aggiunto. Cerco stabilità, non mi interessano più le feste e il divertimento. Ho quasi 30 anni e sono pronto”.

108 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views