Martina Pascutti è l’aspirante attrice del Grande Fratello 12
Dopo la sex symbol Enrica Saraniti, un’altra donna minaccia di distruggere il già fragile equilibrio delle donne del Grande Fratello 12. Lei è la torinese doc Martina Pascutti, un’altra bella concorrente entrata a far parte della schiera dei concorrenti del reality all’interno della quinta puntata del Gf 12. Martina è una fotomodella di professione ma il suo sogno è quello di diventare un’attrice ed è per questo che ha appena iniziato un corso di recitazione che spera la porterà lontano. Mora, vulcanica e molto ben proporzionata, si propone quale femme fatale della Casa.
La scheda della fotomodella Martina Pascutti
A differenza di numerosi altri personaggi, la bella Martina non ha una complessa situazione familiare alle spalle. Vive a Torino insieme alla sorella sedicenne, alla madre che possiede un negozio vintage e al papà, di professione dentista. Martina, così come la bella Ilenia Pastorelli, vanta un passato nel mondo della moda e continua a coltivare la sua passione nei confronti del mondo dello spettacolo. E’ diplomata al liceo classico, parla due lingue e ama viaggiare perché, come lei stessa afferma, è cronicamente incapace di stare ferma.
Vulcanica ed estroversa, mette gli amici e il divertimento al di sopra di qualunque altra cosa, a parte la sua famiglia che adora. Detesta la maleducazione ma si dichiara parecchio tollerante e preferisce raggelare i suoi nemici attraverso l’indifferenza. E’ single, non cerca l’amore e dichiara di essersi innamorata una sola volta bella sua vita. Partecipa al Grande Fratello 12 perché ha voglia di mettersi in gioco per testare le sue potenzialità e perché è ben decisa a sfruttare al massimo la sua occasione.