29 Giugno 2016
18:34

Martina Stella e Andrea Manfredonia, matrimonio il 3 settembre: ecco l’abito da sposa

Martina Stella sposerà Andrea Manfredonia il 3 settembre 2016. Il settimanale “Chi”, ha pubblicato la foto dell’abito bianco e tutti i dettagli del matrimonio.
A cura di Daniela Seclì

Il 3 settembre, Martina Stella sposerà Andrea Manfredonia. L'attrice, dunque, è pronta a dire il fatidico sì, che la legherà indissolubilmente al procuratore di calcio. A pochi mesi dalla cerimonia, anche Manfredonia sembra essere entusiasta. Su Instagram, infatti, ha condiviso uno scatto che lo ritrae mentre bacia teneramente la sua compagna. La foto è accompagnata dalla scritta "Per sempre".

Martina Stella ha già scelto l'abito bianco che indosserà per il matrimonio con Andrea Manfredonia. Il settimanale Chi ha pubblicato la foto in esclusiva. L'attrice è stata immortalata mentre stava provando il vestito in compagnia della madre Bianca. Ha scelto un abito firmato Alessandro Angelozzi Couture, dal taglio classico, impreziosito da ricami, con un lungo strascico e un romantico velo.

I dettagli del matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia organizzato da Enzo Miccio

La cerimonia nuziale si terrà a Sutri, in provincia di Viterbo. Il luogo scelto è un borgo antico che renderà ancora più suggestivo, questo giorno così speciale. Martina Stella ha iniziato una relazione con Andrea Manfredonia nel febbraio del 2015. Il 3 settembre 2016, si prometteranno amore eterno. Ad accompagnare l'attrice all'altare nelle vesti di damigella, sarà la piccola Ginevra, nata dalla relazione tra Martina Stella e Gabriele Gregorini. Ad organizzare le nozze, sarà il wedding planner Enzo Miccio.

Per sempre ❤️

A post shared by Andrea Manfredonia (@amanfredonia) on

Le foto del matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia
Le foto del matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia
505.299 di Spettacolo Fanpage
Martina Stella: "Sposo Andrea Manfredonia perché mi rende felice. Un figlio? Non subito"
Martina Stella: "Sposo Andrea Manfredonia perché mi rende felice. Un figlio? Non subito"
Martina Stella: "Il 3 settembre mi sposo e non vedo l'ora"
Martina Stella: "Il 3 settembre mi sposo e non vedo l'ora"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni