9 Marzo 2015
18:03

Tra Martina Stella e Andrea Manfredonia è amore: la coppia è su Instagram

L’attrice e il figlio del noto calciatore fanno coppia fissa. Le voci a riguardo circolano da tempo, ma finalmente i due sono usciti allo scoperto, come dimostrano alcune foto pubblicate sul profilo Instagram di lui.
A cura di Valeria Morini

Per la gioia di chi segue le vicende amorose delle star dello spettacolo, è nata una nuova coppia. Si tratta di Martina Stella e Andrea Manfredonia. Le voci su possibile love story tra la bionda attrice e il procuratore calcistico (figlio del celebre giocatore Lionello Manfredonia) circolavano già da qualche tempo e i due erano stati anche paparazzati insieme. Adesso, però, è arrivata finalmente la conferma ufficiale, direttamente dal profilo Instagram di lui. Due foto che li ritraggono insieme teneramente abbracciati e il commento "In viaggio con il mio amore" non lasciano più dubbi: Andrea e Martina fanno sul serio e vogliono finalmente far sapere al mondo che stanno insieme.

Per l'attrice toscana è dunque tempo di ricominciare al fianco del suo nuovo compagno, lasciandosi definitivamente alle spalle le relazioni e le delusioni passate. La Stella è stata legata al rampollo degli Agnelli Lapo Elkann, all'attore Primo Reggiani e allo stilista Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra nata nel 2012. Dopo la rottura con quest'ultimo, avvenuta a luglio 2014, un breve ritorno di fiamma con Reggiani e alcuni rumor su un presunto flirt con il principe Harry d'Inghilterra, Martina appare felice al fianco del suo Andrea e sembra finalmente aver trovato la serenità. Sul fronte professionale non appaiono invece grosse novità all'orizzonte per la diva lanciata da Gabriele Muccino in "L'ultimo bacio" e protagonista di fiction come "Piper" e "Tutti pazzi per amore". La vita privata, in compenso, sta decisamente andando a gonfie vele. Felici e innamorati, Andrea e Martina si preparano a partire per una vacanza a Ortisei.

In viaggio con il mio ❤️

A post shared by Andrea Manfredonia (@amanfredonia) on

Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta, è nato Leonardo
Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta, è nato Leonardo
Dakota Johnson e Chris Martin, l'amore continua: l'attrice svela il segreto della loro coppia
Dakota Johnson e Chris Martin, l'amore continua: l'attrice svela il segreto della loro coppia
Parla Manfredonia: “Picchiato la De Rossi? Entrambi ci siamo alzati le mani”
Parla Manfredonia: “Picchiato la De Rossi? Entrambi ci siamo alzati le mani”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni