12 Maggio 2016
13:11

Martina Stella sposerà Andrea Manfredonia il 3 settembre

È Novella 2000 a dare la notizia. L’attrice sarebbe pronta a fare il grande passo con il procuratore di calcio. Secondo quanto riportato, le nozze saranno celebrate il 3 settembre a Sutri, un borgo del viterbese, poco distante da Roma. La damigella d’onore sarà Ginevra, la figlia che l’attrice ha avuto da Gabriele Gregorini.
A cura di Daniela Seclì

Martina Stella sposa Andrea Manfredonia. A dare la notizia è "Novella 2000". L'attrice sarebbe pronta a compiere il grande passo insieme al procuratore di calcio. Sarebbe stata fissata anche la data. Secondo quanto riportato dal settimanale, i due diventeranno marito e moglie il 3 settembre a Sutri, un borgo del viterbese, poco distante da Roma.

Martina Stella e Andrea Manfredonia sono fidanzati da circa un anno. Damigella d'onore del loro matrimonio sarà la figlia dell'attrice, Ginevra. La bimba è nata nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini. Il loro amore finì e Martina Stella decise di dedicarsi esclusivamente a Ginevra:

"Ho scoperto delle energie che non pensavo di avere. Erano tanti anni che sognavo di diventare mamma, era comunque un mio desiderio, poi ovviamente non ti senti mai pronta, non ti senti molto all'altezza. […] L'unica preoccupazione che ho è quella di essere presente per Ginevra. […] Il lavoro riesco a ‘incastrarlo', ovviamente ho fatto delle rinunce. Sono comunque fortunata perché ho una tata, e riesco a portare mia figlia sul set, così durante le pause non vivo il distacco, questo anche grazie a mia madre".

Dopo un periodo da mamma single, ha incontrato Andrea Manfredonia e ha ricominciato ad amare.

La fine della relazione con Gabriele Gregorini

A luglio del 2014, Martina Stella annunciò la fine della relazione con Gabriele Gregorini, padre della piccola Ginevra. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" spiegò:

"Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po' di incoscienza".

Martina Stella e Andrea Manfredonia, matrimonio il 3 settembre: ecco l'abito da sposa
Martina Stella e Andrea Manfredonia, matrimonio il 3 settembre: ecco l'abito da sposa
Le foto del matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia
Le foto del matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia
505.599 di Spettacolo Fanpage
Martina Stella: "Il 3 settembre mi sposo e non vedo l'ora"
Martina Stella: "Il 3 settembre mi sposo e non vedo l'ora"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni