3 Luglio 2013
11:00

Martina Stella rivela: “Con Lapo più che amici. Ha conosciuto anche Ginevra”

In un’intervista a Vanity Fair, Martina Stella si racconta come madre di Ginevra, nata dall’amore con l’haistylist delle star Gabriele Gregorini e rivela che ha un ottimo rapporto con i suoi ex, tra tutti Lapo Elkann.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Martina Stella è diventata madre di Ginevra lo scorso novembre 2012: ospite in studio a Verissimo diversi mesi fa, l'attrice raccontò che sua figlia, nata dall'amore con Gabriele Gregorini (su Oggi tutte le foto della coppia), inizialmente non era programmata ma è stata accolta come un vero dono. Diverse volte ha confermato che Givevra le ha "stravolto la vita" in senso positivo e oggi torna a raccontarsi al settimanale Vanity Fair e a mente lucida parla dei primi mesi dopo il parto. E' un'intervista a tutto tondo, dalla maternità al rapporto con il compagno Gabriele Gregorini fino agli ex storici, su tutti Lapo Elkann, con cui confessa ha ancora ottimi rapporti. Le priorità della neo mamma sono cambiate nel tempo, a suo dire la piccola viene prima di tutto, sia della carriera che dell'amore:

Questa è la cosa più bella che ti possa capitare. Non c'è uomo né carriera che tenga: il figlio è tuo, per sempre. Sono tornata sul set solo quando è iniziato lo svezzamento e solo per due progetti importanti, entrambi per il cinema e, buffo pensarci, entrambi personaggi di giovani madri. In "Dimmi di sì" sono la moglie di un uomo che va in carcere per errore, e in "Sapore di te" mi innamoro di Giorgio Pasotti, lo sposo, ma quando nasce il figlio andiamo in crisi perché non ho più attenzioni per lui. Mi sono riconosciuta in alcune nevrosi del personaggio.

Con il compagno Gabriele Gregorini va tutto a gonfie vele. Martina Stella confessa che la piccola dorme in camera da letto ma non teme il "calo del desiderio":

Sono una mamma un po' all'antica, parecchio protettiva. E di notte dormo sempre con la bambina: se si sveglia voglio che veda me, non un'altra. L'amore? Non si fa solo in camera da letto. C'è il salotto, la cucina. I primissimi tempi dopo la nascita non c'era il desiderio, ma è anche giusto così. Poi tutto è ripreso in modo molto naturale. Gabriele è un padre davvero bravo, benché molto giovane. E mi ha aiutato a moderare i toni, ora che c'è la bambina. Perché il nostro è sempre stato un rapporto litigarello.

Martina Stella e Gabriele Gregorini
Martina Stella e Gabriele Gregorini

Martina Stella e Gregorini litigano come ogni coppia che si rispetti, motivo dei litigi il carattere "fumantino" di entrambi e la gelosia che l'hair stylist nutre nei confronti di alcuni ex "famosi" dell'attrice:

Geloso? Un po', soprattutto del passato, perché ho ottimi rapporti con tutti i miei ex. Li ho lasciati tutti io, ma è comunque difficile ricostruire un rapporto, ci ho lavorato molto. Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato: fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me. Lapo? Lui e gli altri sono più che amici, sono persone che ho amato e quell'amore non va disperso: se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l'uno per altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra.

L'attrice conferma che in futuro ha intenzione di sposarsi, perché crede "all'amore romantico"e confessa inoltre: "Mi piacerebbe avere altri figli da Gabriele. Tra qualche anno, però".

Martina Stella:
Martina Stella: "Mia figlia Ginevra non era programmata, ma è stata un dono"
Martina Stella presenta sua figlia Ginevra:
Martina Stella presenta sua figlia Ginevra: "Mi ha stravolto la vita"
Un tributo alla bellissima Martina Stella
Un tributo alla bellissima Martina Stella
69.788 di Diana89
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni