video suggerito
video suggerito

Martina Stella: “Sposo Andrea Manfredonia perché mi rende felice. Un figlio? Non subito”

Martina Stella convolerà a nozze il 3 settembre. Al settimanale Chi, ha raccontata come è arrivata la proposta di Andrea Manfredonia e perché ha risposto subito di sì. Inoltre, ha spiegato di volere un altro figlio ma non in questo momento: “Per delicatezza nei confronti di Ginevra”.
A cura di D.S.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Stella è pronta a convolare a nozze. Il 3 settembre sposerà Andrea Manfredonia. L'attrice si è raccontata, in una lunga intervista rilasciata al settimanale "Chi". Ecco come è arrivata la fatidica e romantica proposta: "Era nell’aria, ma non me l’aspettavo in quel momento specifico. Ero stata chiusa in casa una settimana con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato “Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando”. Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Ho detto subito di sì. […] È la prima volta che un uomo mi fa pensare in maniera seria e matura a questo passo".

Martina Stella ha già scelto l'abito bianco che indosserà nel giorno del matrimonio. Sarà il padre ad accompagnarla all'altare. Ecco cosa l'ha spinta a scegliere di trascorrere tutta la vita con Andrea Manfredonia: "Perché è una persona meravigliosa, mi rende felice e sono molto innamorata. Siamo diversi e compatibili allo stesso tempo. Lui è paziente, affidabile, romantico e razionale. Io passionale, fumantina, istintiva. Ma ci capiamo bene e condividiamo ogni cosa, soprattutto la nostra idea di famiglia e le priorità della vita". 

Martina Stella: "Aspetterò un po' prima del secondo figlio, per delicatezza nei confronti di Ginevra"

Infine, ha parlato del desiderio di avere un secondo figlio e ha spiegato perché non lo realizzerà subito: "È un nostro desiderio e, se Dio vorrà, lo coroneremo. Non subito, ma neanche tra 10 anni. Aspettiamo per delicatezza nei confronti di Ginevra. Andrea è entrato nella sua vita molto gradualmente, ed è stato bravissimo, ma ci sono anche stati piccoli e normali momenti di gelosia e prima di darle un fratellino o una sorellina vogliamo che metabolizzi bene la nuova situazione".

Video thumbnail
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views