Martina Stella sulle nozze con Andrea Manfredonia: “Mia figlia Ginevra ha portato le fedi”
Martina Stella ha coronato il suo sogno d'amore: sabato 3 settembre, in una romantica cerimonia molto intima celebrata in una chiesetta di Sutri (Viterbo), ha sposato il suo Andrea Manfredonia, procuratore calcistico con cui ufficializzò per la prima volta la relaziona a febbraio 2015. L'attrice toscana ha raccontato la gioia e l'enorme commozione vissute sull'altare al settimanale "Chi".
"Un'emozione che non so descrivere"
Il matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia era uno dei più attesi di questo settembre 2016: sfarzoso ma al contempo semplice, organizzato dal wedding planner Enzo Miccio. "Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un'altra è viverlo", dice la star scoperta a soli 16 anni ne "L'ultimo bacio", che continua:
E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. È stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra. Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell'amore, nella famiglia e anche nella spiritualità.
Ginevra è figlia di Martina Stella e Gabriele Gregorini
La scelta delle location è tutt'altro che casuale: a Sutri, la famiglia Manfredonia possiede un casale, dove si è svolto il ricevimento post cerimonia: "Questo è un luogo molto speciale per Andrea e me", ha dichiarato la Stella, "perché qui abbiamo fatto le nostre fughe romantiche ed è un posto magico anche per mia figlia Ginevra". Quest'ultima, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini, è stata tra le damigelle che hanno portato le fedi nuziali della sposa:
Ginevra e le bambine erano stupende, felici, affiatatissime. Ginevra ha fatto da capofila. Ha portato subito le fedi al vescovo, insieme con la sua amica Aurora, come per togliersi il pensiero. E poi durante la cerimonia è venuta a sedersi vicino a me e per un po' ci siamo tenute per mano.