10 CONDIVISIONI

Mary del Gf14 gelosa di Valentina e Giovanni, teme che tra loro sia nato qualcosa

La gelosia di Mary Falconieri si è scatenata nei confronti di Giovanni Angiolini, l’uomo con il quale sta vivendo un flit, e Valentina Bonariva. Secondo la gieffina, tra i due starebbe nascendo qualcosa ma i diretti interessati negano ogni colpa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

L’ingresso dell’aspirante Miss Valentina Bonariva nella Casa del Grande Fratello sta cominciando a suscitare l’effetto che gli autori avevano sperato potesse avere. Bella, bionda e con un corpo statuario, Valentina è una donna consapevole della sua bellezza in grado di mettere in ombra le altre. Fino a questo momento, però, non l’avevamo vista interessarsi a nessuno tra i suoi compagni di gioco. La situazione potrebbe, tuttavia, cambiare presto. Secondo Mary Falconieri, infermiera ed altra aspirante Miss, la Bonariva sarebbe segretamente interessata a Giovanni Angiolini, il sexy dottore con il quale sta vivendo un flirt. La ragazza si è sfogata con il diretto interessato perché teme che anche a lui piaccia la presunta rivale ma Giovanni ha negato con decisione l’attrazione nei confronti di Valentina. Poche ore dopo, si è sfogato proprio con lei, racocntandole quanto era accaduto con Mary. Il suo non è propriamente l‘atteggiamento di un uomo che intende difendere la sua donna e dimostra che la Falconieri potrebbe averci visto giusto: sta davvero nascendo qualcosa tra il dottore e la modella?

Giovanni Angiolini potrebbe lasciare il Gf

In questo momento, i pensieri di Mary sono rivolti su più di un fronte. Oltre alla presunta attrazione che starebbe nascendo tra Giovanni e Valentina, la ragazza è consapevole che il suo bel dottore potrebbe presto lasciare la Casa del Grande Fratello. Secondo il quotidiano “La nuova Sardegna”, lo studente sarebbe costretto a ritornare all’università. Il corso di studi che frequenta, infatti, gli avrebbe concesso un massimo di 45 giorni di assenza per partecipare al reality. Scaduti quelli, dovrà riprendere a frequentare l’ateneo, pena l’esclusione dal corso. Giovanni sogna di diventare un ortopedico e di aprire una clinica privata e difficilmente abbandonerà la strada che ha già intrapreso per poter trascorrere qualche altra settimana in televisione. Se la notizia dovesse rivelarsi essere fondata, la Falconieri potrebbe essere costretta a rassegnarsi: con ogni probabilità, Giovanni sceglierà di abbandonare il gioco.

10 CONDIVISIONI
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary: "Vieni, ti faccio godere"
Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary: "Vieni, ti faccio godere"
Grande Fratello 2015: è scoppiata la passione tra Mary e Giovanni, il bacio tra i gieffini
Grande Fratello 2015: è scoppiata la passione tra Mary e Giovanni, il bacio tra i gieffini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views