3 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018

Massimiliano Caroletti: “Vorrei partecipare al Grande Fratello ma quelli come me fanno paura”

Il marito di Eva Henger non nasconde il desiderio di prendere parte alla nuova edizione del ‘Grande Fratello’. Tuttavia, Caroletti ritiene di conoscere già i motivi per i quali non avrà la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il ‘Grande Fratello‘ sta per tornare in tv. A partire da martedì 17 aprile, i riflettori si riaccenderanno sulla casa più spiata d'Italia. Nonostante manchino ormai solo pochi giorni alla prima puntata, c'è ancora chi spera di far parte del cast. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Massimiliano Caroletti – marito di Eva Henger – ha manifestato il desiderio di essere tra i concorrenti.

Le dichiarazioni di Massimiliano Caroletti

Massimiliano Caroletti ha espresso il desiderio di entrare nella casa del ‘Grande Fratello'. Il marito di Eva Henger, però, ha anche anticipato i motivi per i quali la sua richiesta potrebbe non essere accolta: "La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti. Mi metterei a nudo ma farei squadra. Sarei come sempre senza filtri, ma soprattutto sarei vero, come merita di essere la TV. Ma credo che questo spaventi. Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente".

Le anticipazioni di Barbara D'Urso sul GF

Tra le anticipazioni fornite da Barbara D'Urso nel corso di un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, ci sono anche delle indicazioni sul cast che popolerà la casa più spiata d'Italia: "Puntiamo sulle storie e ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip, ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti […] Qualcuno lo avete visto da me, ma anche in altri programmi, ci sono storie che faranno discutere e per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri".

3 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views