video suggerito
video suggerito

Massimo Boldi: “E’ nata Mia”, figlia di Claudia e Rocco Pietrantonio

La nipote di Massimo Boldi, Claudia, ha partorito oggi la piccola Mia. E’ la prima bimba dell’imprenditrice milanese e dell’ex toy boy Rocco Pietrantonio, che a quanto pare si è impegnato a mettere la testa a posto.
A cura di Laura Balbi
26 CONDIVISIONI
La nipote di Massimo Boldi, Claudia, ha partorito oggi la piccola Mia. E' la prima bimba dell'imprenditrice milanese e dell'ex toy boy Rocco Pietrantonio, da oggi padre di famiglia.

Fiocco rosa in casa Boldi – Pietrantonio. E' nata la piccola Mia, figlia della nipote di Massimo Boldi e di Rocco Pietrantonio l'ex fidanzato di Lory Del Santo. Una gravidanza in tempi record considerando che i due hanno iniziato a frequentarsi appena un anno fa, e che ha subito fatto notizia perché Rocco e Claudia messo in cantiere la prima figlia nel giro di un mese. A dare la bella notizia su Twitter è proprio l'attore Massimo Boldi, che fa gli auguri alla nipote e alla piccola appena nata. Poco più di un mese fa, Rocco e Claudia con il pancione sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque dove hanno raccontato la loro storia d'amore.

Claudia conquista Rocco, ex latin lover – Uniti dalle fedi anche se non hanno ancora ufficializzato le nozze, Rocco e Claudia sembrano fatti l'uno per l'altra. I tempi in cui l'ex concorrente di Amici era noto per essere un latin lover sono lontanissimi. Rocco è balzato agli onori della cronaca rosa per essere stato il toy boy di Lory Del Santo, una relazione durata circa tre anni. Non è stata da meno nella sua lista di conquiste anche la storia con l'ex velina Veridiana Malmann. Con Claudia sembra aver messo definitivamente la testa a posto, e la nascita di Mia consolida ancora di più il loro amore.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views