31 Maggio 2012
22:12

Rocco Pietrantonio diventa papà grazie alla nipote di Boldi

Claudia Boldi, nipote del più celebre massimo, è riuscita a far capitolare il latin lover Rocco Pietrantonio che, dopo le storie d’amore terminate con Lory Del Santo e Veridiana Malmann, diventerà finalmente padre grazie alla sua nuova compagna.
A cura di Stefania Rocco
Claudia Boldi, nipote del più celebre massimo, è riuscita a far capitolare il latin lover Rocco Pietrantonio

Ce ne ha messo di tempo per capitolare ma alla fine anche il latin lover Rocco Pietrantonio ha dovuto rinunciare a coltivare la sindrome di Peter Pan per inseguire il sogno di diventare grande. Grazie alla sua nuova compagna Claudia Boldi, nipote del più famoso Massimo, l’ex fidanzato di Lory Del Santo diventerà finalmente padre. Per Rocco si tratta della prima esperienza importante, almeno in ambito familiare. Prima di Claudia, che gli ha completamente rivoluzionato la vita, l’ex talento di Amici aveva intavolato alcune relazioni – tra le quali spicca certamente quella con la Del Santo – che si sono però risolte in un nulla di fatto.

Rocco Pietrantonio

Con la nipote di Boldi, invece, Rocco fa sul serio tanto che i due, che stanno insieme da meno di un anno ma già convivono da diversi mesi, sono già in procinto di allargare la famiglia. La bella Claudia, imprenditrice milanese, è riuscita a catturare il playboy certamente più di tutte quelle che l’hanno preceduta, spingendolo perfino a rinunciare a parlare pubblicamente della sua ex fidanzata più conosciuta, quella soubrette tanto in voga negli anni 90 che gli ha regalato il successo e un posto tra i protagonisti del piccolo schermo. Perfino la passione con Veridiana Malmann, ex velina a Striscia la notizia, non è riuscita a regalare a Pietrantonio il benessere che questa donna dai gusti semplici ha saputo trasmettergli tanto da spingerlo a cambiare vita. La Boldi al quarto mese di gravidanza “impalma”, quindi, uno degli scapoli più chiacchierati del jet set, colui che in Italia ha inaugurato la moda del toy boy e che, solo al termine di una serie di avventure vissute sempre di fronte all’occhio vigile dei paparazzi, ha deciso di calarsi finalmente nel ruolo di adulto.

Mirko Vucinic diventa papà, l'annuncio su twitter
Mirko Vucinic diventa papà, l'annuncio su twitter
Chi è Grazia Cristina Battiato, nipote di Franco Battiato e figlia di suo fratello Michele
Chi è Grazia Cristina Battiato, nipote di Franco Battiato e figlia di suo fratello Michele
Bobby Solo dopo 4 figli e 8 nipoti diventa di nuovo papà
Bobby Solo dopo 4 figli e 8 nipoti diventa di nuovo papà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni