24 Maggio 2013
10:34

Massimo Francese: “L’amore con Cecchi Paone non mi ha aiutato” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage.it c’è Massimo Francese, giovanissimo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone. Ballerino, cantante e attore, Max difende a spada tratta la sua storia d’amore e conferma il pensiero del suo compagno secondo cui in Italia ci sarebbero troppi gay terrorizzati dall’idea di fare coming out.
A cura di Stefania Rocco
Massimo Francese

Massimo Francese, nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, risponde alle domande – indiscrete talvolta – che noi di Fanpage.it gli abbiamo posto, al fine di scoprire qualcosa di più sulla chiacchieratissima storia d'amore che lo lega al famoso conduttore televisivo. Cantante, attore e ballerino, Max approfitta dei nostri microfoni per fare chiarezza su un argomento che gli sta piuttosto a cuore: Alessandro è il suo partner ma con la sua carriera, non c'entra nulla. Anche lui è consapevole delle critiche che gli sono piovute addosso da più parti, critiche spesso infondate secondo le quali questo giovanissimo musical performer con il sogno di diventare una popstar starebbe approfittando della notorietà del conduttore per fare carriera. Massimo una carriera ce l'ha ed è già piuttosto avviata. Alessandro, che è prima di tutto un giornalista, non avrebbe potuto aiutarlo nemmeno volendo. E Massimo quest'aiuto non l'ha mai chiesto, anzi.

massimo francese

A breve debutterà nel campo discografico con il suo primo singolo "So sweet" del quale è particolarmente orgoglioso. Si tratta di un successo costruito passo dopo passo, un risultato che lo sta lentamente ripagando di tutti gli sforzi profusi fino a oggi. Innamorato e sereno, Francese ci confessa in esclusiva di non avere alcuna paura rispetto al suo rapporto col famoso giornalista, un rapporto cominciato in sordina ma diventato importantissimo per entrambi. Lui e Alessandro si sono conosciuti in un momento  difficile – Claudio Viana Fernandez, ex del conduttore, lo aveva appena tradito in diretta alla tv portoghese – ma il loro rapporto si è evoluto fino a trasformarsi in una storia seria, fondamentale per entrambi. Riprendendo un argomento che al suo compagno sta molto a cuore – i gay in Nazionale vi ricordano qualcosa? – Massimo ci confessa in esclusiva il suo pensiero sul mondo degli omosessuali in Italia, un universo ricco di personaggi anche famosi che a differenza sua non avrebbero ancora trovato il coraggio di uscire allo scoperto.

Cecchi Paone presenta Massimo Francese, il suo nuovo fidanzato
Cecchi Paone presenta Massimo Francese, il suo nuovo fidanzato
Cecchi Paone:
Cecchi Paone: "Con Massimo mi vergogno perché non posso sposarmi in Italia"
Malgioglio ironico su Cecchi Paone:
Malgioglio ironico su Cecchi Paone: "Il suo fidanzato gli farà da badante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni