Massimo Scattarella ancora innamorato di Veronica Ciardi
In un'intervista uscita su Eva Mese, l'ex gieffino Massimo Scattarella ha rivelato che, nonostante al momento sia single e molto impegnato con le tante ospitate in discoteca che gli vengono proposte ogni settimana, prova ancora qualcosa per l'ex coinquilina, Veronica Ciardi.
"Ho conosciuto tante ragazze in questo periodo, ma nessuna mi ha dato alcuno stimolo" ha raccontato il buttafuori al mensile di gossip "Insomma, niente a vedere con quanto ho provato ed in un certo senso provo ancora per Veronica. Non nascondo il sentimento che provo per lei, anche se ognuno fa la propria vita".
Massimo e Veronica hanno fatto pace dopo il Grande Fratello, e sono più legati di prima: "Lei è stata protagonista di un momento troppo importante della mia vita" ha confessato il Pit-Bull del GF10 "E’ venuta al mio compleanno, siamo stati insieme, abbiamo parlato, sono rimasto soddisfatto perchè le ho voluto tanto bene e mi sono accorto che lei è rimasta la ragazza umile di prima".
Dunque non è vero che Massimo ha dimenticato Veronica grazie a Carmen Andolina, anche lei compagna di avventure nella Casa più spiata d'Italia. Sembra che quello che è nato tra lui e Vero all'interno della casa, prima dell'entrata in scena di Sarah Nile, che secondo Massimo sfrutta Veronica per avere successo, sia stato davvero importante per il palestrato escluso dal GF per essersi lasciato sfuggire una bestemmia.
Simona Redana