53 CONDIVISIONI

Massimo Scattarella curato da Carmen Andolina dopo l’incidente

Dopo l’incidente in diretta a Mattino 5, Massimo Scattarella ha ricevuto tante visite in ospedale, tra le quali anche quella della sua nuova presunta fiamma, Carmen Andolina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
53 CONDIVISIONI
massimo e carmen 1

Dopo l'incidente subito nel corso di una sfida a braccio di ferro a Mattino 5 e il ricovero in ospedale, ora Massimo Scattarella è ancora in convalescenza e sta cercando di recuperare la forma. A quanto pare il pit bull della casa del Grande Fratello 10 è già in fase di ripresa, visto che la frattura scomposta all'omero è già in via di guarigione.

Tanta paura, quindi, sopratutto per la conduttrice, Federica Panicucci che, per rassicurare se stessa e i fan di Massimo, ha qualche giorno dopo intervistato il medico che ha eseguito l'operazione e che ha confessato che, in anni di onorata carriera, era la prima volta che vedeva una frattura dell'omero causata da una gara a braccio di ferro. Ma la Panicucci, sempre nel corso della puntata, ha anche cercato di risollevare l'amore proprio del pit bull di Bari, molto preoccupato di aver compromesso la sua aria da "macho", dopo la "figuraccia" rimendiata in diretta televisiva.

Ma Massimo pare avviato sulla via della guarigione, anche grazie alle cure amorevoli di un'altra ex-gieffina, Carmen Andolina, con la quale Massimo pare aver dimenticato Veronica Ciardi. A Pasqua, infatti, Massimo ha ricevuto in ospedale molte visite: da Carmela Gualtieri che per un giorno si è proclamata sua infermiera ufficiale, a George Leonard, uno dei suoi amici più stretti nella casa di Cinecittà.

Ma la visita più gradita è stata quella della siciliana Carmen Andolina, con la quale qualche tempo fa Massimo era stata beccato a scambiarsi teneri baci all'aeroporto.  E' vero che Massimo ha cercato di minimizzare i suoi rapporti con Carmen, sottolineando come tra loro ci sia solo una tenera amicizia:

"Siamo solamente amici", questo ha dichiarato Massimo sempre intervenendo alla trasmissione della Panicucci, sebbene le immagini facciano pensare a qualcosa di diverso.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=AD3Ba3OrkTA
53 CONDIVISIONI
Massimo Scattarella al Tgcom: amo Veronica e spero che Carmen vinca il Gf 10
Massimo Scattarella al Tgcom: amo Veronica e spero che Carmen vinca il Gf 10
Massimo Scattarella dimentica Veronica Ciardi con Carmen Andolina?
Massimo Scattarella dimentica Veronica Ciardi con Carmen Andolina?
Giorgio Ronchini come Massimo Scattarella: bestemmia mentre parla con Carmen
Giorgio Ronchini come Massimo Scattarella: bestemmia mentre parla con Carmen
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views