14 Luglio 2021
08:28

Matrimonio Bernardeschi, il prete: “Più emozionato oggi o quando hai battuto il rigore in finale?”

Matrimonio particolare quello che ha visto protagonisti il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, insieme da più di quattro anni. Sembra che il ritardo di Federico Bernardeschi sia stato accolto con ‘sportività’ dalla sposa e dal prete che, forse per sciogliere la tensione, ad un certo punto avrebbe chiesto al giocatore: “Sei più emozionato oggi o quando stavi per battere il rigore in finale?”.

Matrimonio particolare quello che ha visto protagonisti il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, insieme da più di quattro anni. Un evento trasmesso in diretta tv sulla Rai dal Duomo di Carrara, che più che celebrare le nozze tra i due ha suggellato l'unione del calciatore della Nazionale italiana con i tifosi accorsi ad acclamarlo per la vittoria agli Europei 2021. Tant'è che la vera star della giornata è stata senza dubbio lui e non la sposa, arrivata prima e costretta a fare doppio giro dell'isolato per aspettare lo sposo in netto ritardo.

Sposati nel giorno del compleanno di Veronica Ciardi

Lui che è stato apprezzato nel look, che ha catalizzato l'attenzione appena arrivato in Chiesa, che ha scatenato i cori appena uscito senza avere il tempo nemmeno di gettare due pugni di riso. E nemmeno il battesimo della secondogenita Lena ha distratto il racconto dei media, nonostante la bellissima iniziativa dei genitori, che hanno voluto dire sì nello stesso giorno. Giorno in cui si festeggiava anche il compleanno di Veronica Ciardi, come se non bastassero i motivi per stappare una bottiglia.

Il prete ironizza sul ritardo di Bernardeschi

I racconti del matrimonio si susseguono di ora in ora sui social grazie ai tantissimi spettatori nel momento della cerimonia e uno in particolare ha suscitato grande ilarità: sembra che il ritardo di Federico Bernardeschi sia stato accolto con ‘sportività' dalla sposa, che fuori il Duomo ha riservato le migliori parole per le sue prestazioni in campo agli Europei: "È stato bravissimo, ho sempre creduto nella tenacia della squadra" ha dichiarato tra la folla che le impediva il passaggio. Il prete, forse per sciogliere la tensione stando a quanto riporta calciomercato.com, ad un certo punto avrebbe chiesto al giocatore: "Sei più emozionato oggi o quando stavi per battere il rigore in finale?". La risposta non è stata, come ci si sarebbe aspettato, poi così scontata.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi dopo il matrimonio si sbilanciano su terzo figlio in arrivo
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi dopo il matrimonio si sbilanciano su terzo figlio in arrivo
Il finale di Masantonio - Sezione scomparsi è un flop, la fiction battuta dalla replica di Top Dieci
Il finale di Masantonio - Sezione scomparsi è un flop, la fiction battuta dalla replica di Top Dieci
Federico Bernardeschi festeggia l'addio al celibato dopo il matrimonio: le foto vestito da coniglio
Federico Bernardeschi festeggia l'addio al celibato dopo il matrimonio: le foto vestito da coniglio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni