Il matrimonio più social dell'anno. Il rapper Fedez, dopo il momento del sì, ha citato Charles Bukowski per una dedica a sua moglie che sta facendo il pieno di like su Instagram: "Bukowski diceva che l’essere umano ha due grandi difetti: L’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre".

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Dalle 19.10 del 1 settembre 2018, Chiara Ferragni e Fedez sono marito e moglie. Sono le nozze più social dell'era moderna. Ad officiare le nozze è stato Corrado Bonfanti, il sindaco di Noto. Dopo il rito, inizia la festa alla Dimora delle Balze, l'elegante casale del 1800 vestito a festa per l'occasione. La cerimonia è durata meno di un'ora, alle 19.25 gli sposi si sono già allontanati per dare il via ufficialmente ai festeggiamenti, tra i fuochi di artificio. Rivediamo insieme i momenti migliori del matrimonio.

Chiara Ferragni: "Si, lo voglio per sempre"

"Yes I Do, Forever". Anche Chiara Ferragni ha pubblicato la stessa foto pubblicata da Fedez scrivendo: "Si lo voglio, per sempre". Lo scatto pubblicato su instagram ha raggiunto in pochissimi minuti più di un milione di like al momento in cui stiamo scrivendo. Numeri incredibili che lasciano comprendere la portata del fenomeno. Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più social della storia. Vagonate di like ad ogni scatto, milioni di visualizzazioni per le stories. Un fenomeno, una coppia che da sola fa impresa. Un evento incredibile e redditizio anche per la città di Noto che ha ospitato le nozze.

Yes I do, forever 💍

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on