Matrimonio William e Kate: tutte le curiosità delle nozze reali
Il matrimonio di William e Kate in questi giorni è stato al centro dell'attenzione di tutti i tabloid mondiali, ora che i due sposini sono in una località top-secret per passare la loro luna di miele noi vi proponiamo qualche chicca delle nozze reali.
Una scena indimenticabile è stata sicuramente l'esultanza di Ben Sheward, il sagrestano di Westminster Abbey, alla fine della celebrazione del matrimonio. Con l'Abbazia quasi del tutto svuotata dai 1900 invitati, Sheward ha deciso di sfogare tutta la sua felicità facendo due capriole lungo la navata centrale, come mostra il video. Ben non sapeva che alcune telecamere fossero ancora accese e la sua prova atletica è stata apprezzata in tutto il Regno Unito.
Un altro divertente siparietto ci viene offerto dalla damigella Grace van Custem. La piccola di appena 3 anni nel momento più atteso e romantico della giornata, cioè il bacio sul balcone tra William e Kate, decide di mostrare al mondo intero la sua noia mettendo il broncio e tappandosi le orecchie. Con questo gesto Grace è diventata un idolo del web, su Facebook sono nati tantissimi gruppi dedicati alla piccola damigella e qualcuno azzarda a dire scherzosamente che la bimba è antimonarchica. A quanto pare alla piccola dava fastidio il rumore degli aerei della RAF che sorvolavano Buckingam Palace e per questo motivo Grace infastidita si è tappata le orecchie.
Un'altra indiscussa protagonista del matrimonio del secolo è certamente la bellissima Pippa Middleton, sorella della sposa. Le foto della giovane ragazza alle nozze dell'Abbazia di Westminster hanno spopolato sul web, tutto il mondo ha apprezzato la bellezza, l'eleganza, la classe ed il lato b della sorella di Kate. In Inghilterra già la conoscevano bene, tanto che alcuni tabloid l'hanno ribattezzata ‘Perfect Pippa‘ proprio perchè nelle sue apparizioni ufficiali è stata immortalata sempre con un look perfetto ed impeccabile. Ora Pippa conquista Fb e sul popolare social network sono nate tantissime pagine dedicate in particolare al suo lato b, definito ‘reale'.
In questa nostra carrellata dei momenti più divertenti del matrimonio tra il principe William e Kate non possiamo non citare il discorso di Harry. Il fratello dello sposo conosciuto per il suo carattere ribelle ed anticonformista, con il suo discorso nel party che ha chiuso i festeggiamenti delle nozze ha messo in imbarazzo gran parte della famiglia reale compresa la neo cognata.
Meritano un piccolo pensiero simpatico anche il vestito giallo della regina Elisabetta II e la gaffe di David Beckham.
Durante le royal wedding ci sono stati tantissimi momenti romantici ed altri più divertenti. Tutti questi piccoli episodi hanno reso il matrimonio tra William e Kate indimenticabile per tutto il mondo.