I riflettori del ‘Grande Fratello 2018‘ si sono ormai spenti da settimane. La relazione tra Matteo Gentili e Alessia Prete, però, procede a gonfie vele. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Vero', la coppia ha svelato che fuori dalla casa l'attrazione tra loro si è intensificata. Il calciatore ha fatto sapere: "Con Alessia l'intimità va molto bene e c'è molta intesa sotto le lenzuola". Le ha fatto eco la Prete: "Ho cominciato a mettere i calzettoni bianchi per spegnere l'attrazione di Matteo! La passione si vedeva anche solo dai nostri baci all'interno della Casa, per cui…vi lasciamo immaginare".

Alessia Prete non teme Paola Di Benedetto

Alessia Prete non teme l'ombra di Paola Di Benedetto. Non ritiene che la relazione tra lei e Matteo possa finire per un ritorno di fiamma tra il suo compagno e la modella: "Non ho dubbi, da quando siamo usciti dalla casa non ci siamo mai separati e non ho proprio nulla da temere". Matteo Gentili l'ha più volte rassicurata in proposito ed è tornato a farlo anche nel corso dell'intervista rilasciata a ‘Vero': "Non so quanto durerà la mia storia con Alessia ma ho promesso che se finirà non sarà certo per colpa di Paola. Era una situazione già chiusa prima della nostra storia".

Ancora è presto per parlare d'amore

Nonostante tutto stia andando per il verso giusto e i due siano sempre più uniti, al momento preferiscono limitarsi a parlare di un sentimento forte. Matteo Gentili ha spiegato: "Andrà come andrà: non possiamo dire se sarà per sempre, anche se al momento la sensazione è questa! Sicuramente c'è un sentimento molto forte, non so se è già amore ma sto vivendo qualcosa di veramente importante. Alessia è una ragazza straordinaria, mi ha preso in tutti i sensi, sia sul piano fisico che mentale, e non è facile. Mi ha fatto riscoprire vivo, importante: insomma mi sento apprezzato dalla persona che ho accanto". Anche Alessia si è detta entusiasta del loro rapporto, il gieffino avrebbe conquistato anche i suoi genitori:

"Ho 22 anni e ho avuto poche esperienze prima d'ora, ma se mi sono avvicinata a lui è perché quello che provo è importante. Matteo mi sta trasmettendo tanto: non ho mai vissuto una cosa così. Sono molto stupita perché credevo che fuori dalla Casa sarebbe stato difficile gestire vita, impegni, amici… Invece facciamo tutto insieme e ci viene così naturale. La nostra storia si sta confermando alla grande. Anche i miei genitori sono pazzi di Matteo!".