video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Matteo Gentili fa dietrofront al Grande Fratello 2018: “Pazzia parlare d’amore con Alessia Prete”

Matteo Gentili preferisce fare chiarezza e non illudere Alessia Prete. Il concorrente del Grande Fratello 2018 precisa: “Con tutto il rispetto, è esagerato parlare d’amore dopo 20 giorni”. Lei ci resta male: “Io ho ragionato da coppia, ma non voglio passare per quella che ti corre dietro”. Tra i due comincia la prima crisi.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È crisi nella Casa del Grande Fratello 2018 tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Il calciatore ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha specificato l’entità dei suoi sentimenti per la collega conosciuta all’interno della Casa. Forse sentitosi sotto pressione, Matteo ha preferito fare chiarezza e non illudere la bella Alessia: “Con tutto il rispetto, parlare dopo 20 giorni di amore mi sembra esagerato. Io non sono fatto così”. La precisazione si è resa necessaria dopo lo scontro avvenuto nel corso dell’ultima puntata a proposito del consiglio dato alla Prete di rifarsi il seno.

La reazione di Alessia Prete

È comprensibile che Alessia si aspettasse di più e, delusa dalle parole di Matteo, ha cercato di fare chiarezza. La giovane non ci sta a passare dall’innamorata non corrisposta e ha preferito prendere le distane dal calciatore conosciuto nella Casa del Grande Fratello: “Non voglio passare per la ragazza che corre dietro al ragazzetto di turno. In vita mia non ho mai corso dietro a nessuno”. In Confessionale, pochi giorni prima, si era sbilanciata nel parlare del rapporto con Gentili, convinta di far parte di una coppia: “Io ho ragionato come coppia, non come singoli”. Evidentemente, adesso è chiaro, Matteo non la pensava allo stesso modo.

È l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto

Matteo viene da una storia importante finita male, quella con Paola Di Benedetto. A sua volta ex flirt di Francesco Monte, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha lasciato Matteo dopo 4 anni d’amore. Si era resa conto di non esserne più innamorata. Gentili ha cercato di riconquistarla fin quando possibile, promettendole che l’avrebbe aspettata anche durante la permanenza in Honduras. Quando è partita per l’Isola, però, Paola gli ha preferito Monte, scrivendo definitivamente la parola fine alla loro storia. Nella Casa del GF15 i due si sono rivisti per la prima volta, ma Matteo ha garantito ad Alessia di averla dimenticata.

43 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views