video suggerito
video suggerito

Matteo Mammì abbraccia Anna Safroncik, così volta pagina l’ex compagno di Diletta Leotta

Il settimanale Chi ha fotografato Matteo Mammì, ex compagno di Diletta Leotta, in vacanza con Anna Safroncik. Potrebbe essere l’attrice a prendere il posto da qualche tempo lasciato vuoto dalla conduttrice di DAZN. Oggi Diletta è legata a Daniele Scardina, il pugile meglio conosciuto come King Toretto.
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Matteo Mammì, ex compagno di Diletta Leotta, in vacanza in Sardegna insieme ad Anna Safroncik, attrice protagonista della serie tv Le tre rose di Eva. Non ci sono baci a documentare la nascita di questo inaspettata passione eppure il magazine diretto da Alfonso Signorini parla dei due come di una vera e propria coppia.

Il primo incontro avvenuto per caso

Mammì e la Safroncik si sarebbero incontrati per caso durante una cena organizzata da amici comuni. A quel primo contatto casuale sarebbero seguiti un appuntamento a Milano e una cena a Roma. Tre occasioni differenti che avrebbero permesso ai due di scoprirsi interessati l’uno all’altra e pronti a capire dove li avrebbe portati questa nuova passione. Matteo è single da circa un mese, periodo in cui è terminata la lunga relazione con la Leotta. Anna, invece, è reduce dalla separazione dall’ex compagno Tommaso Cicchinelli e per il manager ha deciso di dire addio al proposito di trascorrere un’estate spensierata in compagnia delle amiche più care.

La Leotta è legata al pugile Daniele Scardina

Come Mammì, anche la Leotta ha già voltato pagina. La conduttrice DAZN è legata al pugile Daniele Scardina, meglio conosciuto con il soprannome di King Toretto. I due sono stati sorpresi insieme ala Baleari. Con loro anche il rapper Guè Pequeno che li avrebbe presentati. Sempre il settimanale Chi ha pubblicato nel numero in edicola questa settimana le prime foto del bacio tra Diletta e il campione, un’immagine che ha sancito l’ufficialità della relazione in corso tra i due. Anna e Diletta sono donne profondamente diverse, eppure accomunate da una caratteristica precisa, la grazia innata che contraddistingue entrambe. Proprio l’eleganza avrebbe portato Mammì a perdere nuovamente la testa a così poco tempo dalla conclusione di un legame tanto importante.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views