Mattia Briga al mare con Ludovica Chiodo, si allontanano le voci di rottura

Continuano a vivere la loro storia d’amore nella maniera più riservata possibile Ludovica Chiodo e Mattia Briga. Fino a oggi, però, sembrava certo che la loro relazione fosse terminata. Adesso una foto postata sui social network dalla modella riaccende le speranze dei fan. Nello scatto pubblicato sul profilo Instagram di Ludovica, la giovane si fotografa mentre è a bordo di un gommone. In primo piano ci sono le gambe della giovane, ma è un altro il particolare che ha attirato l’attenzione dei fan. Sullo sfondo, ma sempre a bordo del gommone in questione, compare un braccio che è certamente quello di Briga. A confermarlo sono gli inconfondibili tatuaggi del rapper.
Nessuna conferma ufficiale sul ritorno di fiamma, però. Del resto non ce ne sono mai state. Fin da quando Mattia era ad “Amici” ha sempre fatto particolare attenzione a difendere la sua sfera privata da qualsiasi forma di pettegolezzo.

Le voci di rottura tra Mattia e Ludovica
Era il primo luglio scorso quando cominciarono a circolare una serie di voci relative alla presunta rottura tra il rapper e la modella. A scatenare il gossip fu sempre una foto postata da Ludovica sui social network. Nella foto in questione si vedeva chiaramente che Ludovica aveva coperto il tatuaggio realizzato insieme al suo compagno e a lui dedicato. Il viso del rapper disegnato sulla pelle era stato coperto dall’immagine di un lupo. Tanto bastò a far pensare ai fan della coppia che i due si fossero lasciati.
Se anche un allontanamento ci fosse stato, però, oggi la crisi potrebbe essere rientrata. I diretti interessati tengono la bocca cucita sulla questione. Quando Briga era ancora nella scuola di “Amici”, fu costretto ad ammettere la sua relazione con la modella per smentire i pettegolezzi che lo volevano interessato a Emma Marrone. Adesso non ha più bisogno di dimostrare nulla, e continua a tenere per sé il suo privato.